Sambenedettese-Teramo diretta Serie D

teramo_calcioCronaca in diretta della partita Sambenedettese-Teramo a partire dalle ore 15:00. ?Diretta Live dallo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto della ?6ª giornata del girone F di Serie D Sambenedettese-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 

 

 


 

Sambenedettese

 

1

 

3

Teramo

66’r Pazzi

29’Masini

63’Petrella

93’Arcamone



 

96′ Dopo sei minuti di recupero, l’arbitro Marinelli di Tivoli fischia la fine dell’incontro: al termine di una gara molto combattuta, il Teramo sbanca il terreno di San Benedetto del Tronto con il punteggio di tre a uno. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nel secondo tempo accade veramente di tutto: tra gol assegnati ed annullati, cartellini gialli e rossi, il Teramo strappa meritatamente tre punti fondamentali per la propria classifica dimostrandosi squadra più completa e compatta rispetto alla Sambenedettese. 

95′ Nel Teramo esce Chovet ed entra Filipponi.

93′ IL TERAMO TRIPLICA: Arcamone appoggia al limite per Masini che tenta una conclusione-magìa di fronte a Di Vincenzo, il portiere respinge con i pugni ma non può nulla sul successivo tap-in dello stesso Arcamone.

86′ Ammonito Zazzetta nella Sambenedettese per gioco falloso. Sul calcio di punizione seguente, Vitone pesca in area Calabuig che incoccia ma non riesce ad inquadrare per un soffio la porta rossoblù.

85′ Nel Teramo esce Laboragine ed entra Galuppi.

83′ Sul cross dalla sinistra di Vitone, Calabuig all’interno dell’area incorna il pallone: la conclusione è troppo centrale e viene parata da Di Vincenzo.

81′ Nella Sambenedettese esce Napolano ed entra Di Vicino.

74′ Ammoniti Gibbs nella Sambenedettese e Calabuig nel Teramo per reciproche scorrettezze. L’arbitro grazia l’attaccante rossoblù, che tenta di schiaffeggiare il difensore biancorosso: l’espulsione sembrava inevitabile ma il fischietto laziale opta per un salomonico cartellino giallo. In campo intanto si scatena una mini-rissa, durante la quale il tecnico Palladini spinge l’arbitro al petto: l’allenatore rossoblù viene allontanato dalla propria panchina.  

71′ Il Teramo si rende nuovamente pericoloso con il contropiede di Ekani, che si presenta solo davanti a Di Vincenzo, bravo a respingere il diagonale dell’esterno ex Fermana. 

69′ Nella Sambenedettese esce Pazzi ed entra Gibbs. Nel Teramo esce Petrella ed entra Ekani.

66′ Gramacci serve in profondità Pazzi che viene in contatto con De Fabritiis: l’arbitro estrae il giallo nei confronti del difensore biancorosso ed assegna il calcio di rigore alla Sambenedettese. Dal dischetto lo stesso attaccante spiazza Cialdini ed accorcia il punteggio.

63′ RADDOPPIO DEL TERAMO: il contropiede del Teramo è micidiale, su un lancio dalle retrovie a tagliare il campo, Petrella anticipa l’uscita disperata del portiere Di Vincenzo e deposita il pallone in fondo al sacco.

61′ Petrella parte in contropiede solitario e sui venti metri prova la botta verso la porta di Di Vincenzo, bravo a respingere a pugni chiusi.

57′ Rulli va alla battuta dai venti metri: la palla è troppo centrale e viene parata facilmente da Cialdini.

52′ Espulso Mengo nella Sambenedettese per fallo da ultimo uomo: Arcamone, lanciato a rete da un lancio proveniente dalle retrovie, viene atterrato dal difensore di casa al limite dell’area. L’arbitro non ha dubbi ed estrae il rosso diretto. Sulla punizione seguente, il portiere rossoblù Di Vincenzo è miracoloso nel dire no dapprima alla conclusione dal limite di Vitone e successivamente al tap-in da pochi passi di Petrella.

49′ Ammonito Pazzi della Sambenedettese per gioco falloso.

48′ Sugli sviluppi del quinto corner per la Sambenedettese, Bordi crossa al centro per la testa di Pazzi, bravo a toccare in fondo al sacco da pochi passi: l’arbitro, però, richiamato dal proprio assistente annulla tutto perchè il pallone, nella sua parabola aerea, era uscito fuori dal campo.

46′ L’arbitro Marinelli di Tivoli fischia l’inizio del secondo tempo. Nella Sambenedettese esce Cuccù ed entra Storani.

46′ Dopo un minuto di recupero, l’arbitro Marinelli di Tivoli fischia la fine del primo tempo: il Teramo è in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Masini, bravo a trasformare in rete l’assist di Petrella. La partita è abbastanza equilibrata con poche occasioni sia da una parte che dall’altra: la Sambenedettese, infatti, si è resa pericolosa solo in avvio con Pazzi (gol annullato per fuorigioco).

40′ In questi minuti la gara è tornata molto equilibrata: dopo la fiammata di Masini, il Teramo sta controllando la reazione della Sambenedettese, ad onor del vero abbastanza sterile.

29′ TERAMO IN VANTAGGIO: sugli sviluppi di un’azione insistita dei biancorossi, Petrella pesca in area Masini che si porta la palla avanti con la testa e incrocia un diagonale che batte Di Vincenzo in uscita.

28′ Ammonito Napolano della Sambenedettese per simulazione di fallo.

26′ Sul cross dalla fascia destra di Bordi, Pazzi in corsa prova a deviare con il tacco verso la porta di Cialdini: la conclusione è troppo debole e non crea problemi all’estremo teramano.

24′ Dopo un avvio su ottimi ritmi, la gara è diventata molto equilibrata con pochissime occasioni da segnalare su entrambi i fronti.

17′ Petrella aziona il contropiede di Masini: al limite dell’area un difensore di casa scivola favorendo la conclusione dell’attaccante argentino, il cui pallonetto però è decisamente sballato.

11′ La partita è cominciata su ritmi molto alti. Il Teramo mantiene il possesso palla cercando il pertugio giusto nella munitissima retroguardia di casa, mentre la Samb ha creato dei problemi alla porta di Cialdini subito in avvio di gara, dimostrando di non voler disputare solo una gara di contenimento.

4′ La Samb si presenta subito dalle parti di Cialdini con Pazzi che, dal fondo, si gira e crossa al centro: nessun giocatore marchigiano è pronto alla deviazione sottomisura. Chovet mette in corner sugli sviluppi del quale Pazzi devia in rete l’assist di testa di Rulli: il guardalinee, però, segnala la posizione irregolare della punta di casa. 

1′ L’arbitro Marinelli di Tivoli fischia l’inizio della contesa. 

 

Le squadre stanno effettuando il classico riscaldamento pre-gara. La Sambenedettese si presenta con il 3-5-2, schierando in difesa l’ex Marco Ianni. In attacco mister Palladini rischia fin dall’inizio Christian Pazzi, in dubbio per un’elongazione al flessore della coscia destra: in panchina finisce il fantasista Di Vicino. Il Diavolo, dal canto suo, si schiera con lo stesso undici iniziale che nello scorso turno ha battuto il Real Rimini per 7-0. Ottima cornice di pubblico sugli spalti: gli spettatori al momento sono circa 4000, con oltre 500 sostenitori provenienti da Teramo.

 

Formazioni:

Sambenedettese: Di Vincenzo, Marini, Ianni, Cuccù, Gramacci, Mengo, Bordi, Rulli, Pazzi, Napolano, Zazzetta. A disp: Piagnerelli, Storani, Biondi, Puglia, Gibbs, Nicolosi, Di Vicino. All: Palladini

Teramo: Cialdini, De Fabritiis, Chovet, Valentini, Calabuig, Ferrani, Laboragine, Vitone, Arcamone, Masini, Petrella. A disp: Serraiocco, Filipponi, Tommaselli, Ekani, Traini, Galuppi, Berra. All: Cappellacci

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli (Adamo di Cervignano del Friuli/Baccini di Conegliano)

Francesco Graduato

Impostazioni privacy