Atletico Trivento-San Nicolò: i biancazzurri nella tana dei trignini

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. Recenti studi medici hanno dimostrato che circa dodici milioni di italiani accusano i disturbi tipici dell’insonnia: all’elenco di connazionali che si agitano tra le lenzuola si è recentemente aggiunto anche il patron del San Nicolò Salvatore Di Giovanni, il cui riposo notturno è sempre più tormentato dal ricordo della pessima direzione arbitrale del fischietto Luca Massimi di Termoli.

Una tazza di latte caldo, un bicchiere di camomilla, i classici rimedi della nonna non hanno prodotto alcun effetto sul presidente biancazzurro, costretto a muoversi in direzione Trivento con il viso segnato dalle occhiaie: se Orta e soci, però, riuscissero ad offrire il massimo delle proprie possibilità anche allo stadio “Acquasantianni“, ecco che il problema potrebbe essere risolto da una soluzione tanto scontata quanto…singolare. Certo, le probabili assenze di Mottola, Casalese e Villa complicano i piani di mister Calabrese ma la matricola terribile può contare ugualmente su un organico di assoluto spessore: i vari Bagnara, Ciminà e Colacioppo garantiscono l’apporto di esperienza necessario per contrastare la capolista gialloblù. E se i presupposti sono questi, chissà che il Molise non restituisca ciò che un molisano ha tolto…

Atletico Trivento-San Nicolò sarà diretta da Francesco Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Luca Vinti e Francesco Abaterusso, entrambi di Perugia.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy