Serie D, Chieti escluso dal campionato per rinuncia

Al via il girone di ritorno di Serie D che scatterà nel weekend del 7 e 8 gennaio ma il Chieti non ci sarà perché escluso dal campionato.

Come comunicato dal Dipartimento Interregionale, il Chieti viene escluso dal campionato 2016/17 Serie D (girone F) e Juniores Nazionale (girone L) per rinuncia. Poiché avvenuta prima del girone di ritorno, in accordo all’articolo 53 comma 3 delle NOIF, le classifiche dei due gironi coinvolti saranno riscritte annullando i risultati di tutte le partite disputate dalla società fallita e riposeranno a turno le squadre che avrebbero dovuto affrontare il Chieti.

Il Giudice Sportivo nel frattempo, ha accolto il reclamo del Foligno su un’irregolarità occorsa nella partita persa contro il Latte Dolce del 4 dicembre scorso, assegnata agli umbri la vittoria per 3-0.

Per la prima giornata di ritorno, nel girone G, l’Avezzano riparte dal Sansepolcro, mentre L’Aquila fa visita al Monterosi. Posticipano alle 15 Nuorese-Torres (G), Latte Dolce-Ostia Mare.

Nel girone F big match tra San Nicolò e Fermana, mentre il Pineto va a Campobasso. Riposa la Vastese dopo il ritiro del Chieti.

 

Impostazioni privacy