Teramo Calcio: terza doppia amichevole e “rompete le righe”

teramo_calcioTeramo. Quella odierna è stata l’ultima fatica settimanale per il Teramo, che adesso usufruirà di due giorni di completo riposo in vista del Ferragosto. Prima di ordinare il meritato “rompete le righe”, però, mister Cappellacci ha fatto disputare ai suoi la terza doppia amichevole dall’inizio della preparazione estiva.

Nel primo test Canzano in vantaggio per due volte grazie alla doppietta di Antonio Giorgitto, ma le reti di Galuppi e Diop hanno evitato la sconfitta ad un Diavolo zeppo di riserve (2-2). Nella seconda sfida, invece, i titolari biancorossi hanno affrontato la selezione di disoccupati “Il Grifone” in una gara molto piacevole anche per la presenza, tra i calciatori in cerca di collocazione, dei vari Federico Del Grosso, Riccardo Lazzarini, Jacopo D’Eustacchio e Martino Ciminà. Al triplo vantaggio casalingo (gol di Bucchi e doppietta di Arcamone) hanno fatto seguito la punizione dell’ex Santegidiese Fabrizi ed il colpo di testa di Marozzi, che hanno fissato il punteggio sul 3-2 finale.

Quasi definito, in conclusione, anche il programma delle prossime amichevoli estive: il 21 ed il 28 agosto il Teramo giocherà al Comunale di Piano d’Accio rispettivamente contro L’Aquila e Virtus Lanciano (orari da stabilire).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy