Il ‘titolo’ del Giulianova disponibile tra due anni: annuncio durante ‘Natale da Giuliesi per sempre’

Giulianova. Oltre cento persone, tra i quali tanti calciatori che hanno reso gloriosa la storia del calcio giallorosso, hanno partecipato alla prima edizione di “Natale insieme …da Giuliesi per sempre”, cena di autofinanziamento organizzata dall’Asd Giulianova Calcio al ristorante-pizzeria “Centro Sportivo” in via Ippodromo a Giulianova.

Il presidente Alfredo Barnabei, emozionato per il successo dell’iniziativa, ha ringraziato i convenuti ed ha colto l’occasione per ribadire che, quello in procinto di andare in archivio, è stato un anno molto importante per l’asd Giuliesi per sempre: “Abbiamo compiuto un salto di qualità con l’affiliazione alla Figc e con l’iscrizione al campionato di Calcio a 5 che ci consentono di salvaguardare il titolo e la denominazione di Giulianova Calcio. Tra due anni, il termine previsto dai regolamenti federali, li metteremo a disposizione di chi dimostrerà affidabilità e credibilità nei programmi di rilancio del calcio giuliese ai livelli della sua gloriosa tradizione”.

Il presidente ha premiato con una targa, nella quale era riportata l’emblematica motivazione “per l’impegno nel rispetto dei principi sportivi di Giuliesi per sempre”, la squadra che è in vetta alla classifica del girone de L’Aquila del campionato di Serie D di Calcio a 5, a punteggio pieno, grazie a nove vittorie su altrettante partite disputate.

Premiati soci, sponsor e collaboratori che, in diversa veste, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e alla crescita dell’associazione nel 2016.

 

Impostazioni privacy