Serie D, il San Nicolò si rinforza: ecco Daniele Bosi

Daniele Bosi, esterno d’attacco e trequartista all’occorrenza, è un nuovo giocatore del San Nicolò.

 

Nato a Roma il 15 Settembre 1991, il neo acquisto biancazzurro arriva dal Città di Ciampino, società che milita nel girone H del campionato di serie D. 13 presenze, due reti e sei assist in questa prima parte di stagione per Daniele Bosi con la società laziale nella quale è stato compagno di squadra dell’ex biancazzurro, Andrea Cerqueti.

 

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, tifoso biancoceleste, il neo giocatore del San Nicolò ha militato sempre con formazioni della sua Regione nel campionato di serie D mettendo in mostra le sue principali caratteristiche. Per qualche mese, nella stagione 2013/2014, ha vestito la maglia del Giada Maccarese e tra i compagni di squadra c’era anche l’ex atleta biancazzurro, Mario Merlonghi. “Sono una seconda punta, esterno d’attacco, rapido e dotato di buona tecnica. A Ciampino avevamo iniziato bene, poi, personalmente, non c’erano più i presupposti per andare avanti. E’ arrivata – prosegue Bosi – questa nuova opportunità e ho subito accettato. Negli ultimi tre anni il San Nicolò ha sempre fatto molto bene, la società è seria e questo è uno dei grandi motivi che mi ha spinto ad accettare. Per questa seconda parte di stagione il mio obiettivo – conclude Bosi – è quello di aiutare il San Nicolò ad arrivare il più in alto possibile”.  

“Eravamo sulle tracce di Daniele Bosi – sottolinea il direttore sportivo del San Nicolò, Francesco Micciola – già dall’anno passato. Negli ultimi giorni si è creata l’opportunità di portarlo da noi e siamo molto contenti. Si tratta di un giocatore importante che può ricoprire tutti e tre i ruoli d’attacco, è una pedina in più che diamo al mister Massimo Epifani”.

 

Daniele Bosi si è messo subito a disposizione del tecnico biancazzurro, si è già allenato nel pomeriggio con i nuovi compagni ed è già disponibile in vista della trasferta di domenica prossima a Civitanova Marche.

Impostazioni privacy