Real Giulianova, esonerato Angelone. Bartolini: “Contestava le scelte societarie”

Vincenzino Angelone non è più l’allenatore del Real Giulianova. Il ben servito è arrivato nel pomeriggio direttamente dal direttore sportivo Massimiliano Fanesi, su indicazione del presidente Luciano Bartolini.

 

I rapporti tra il tecnico e la società si erano incrinati negli ultimi tempi dopo che il sodalizio giallorosso aveva operato alcune scelte sul mercato, come l’arrivo degli attaccanti Barlafante e Di Paolo, non apprezzati da Angelone che avrebbe preferito essere più coinvolto nelle trattative.

 

La società, dinanzi ai “mal di pancia” dell’allenatore si sarebbe aspettata le dimissioni di Angelone. Invece ha atteso che a sollevarlo dalla guida tecnica della squadra ci pensasse direttamente la dirigenza giuliese. Il vulcanico presidente del Real Giulianova non ci ha pensato un attimo.

 

 

A guidare la squadra nella gara dell’infrasettimanale dell’Immacolata sarà domani il tecnico del settore giovanile Attilio Piccioni. I giallorossi affronteranno in casa il Sant’Omero e il numero uno del sodalizio giuliese ha invitato i tifosi ad affollare il Fadini. Intanto la società valuterà l’ipotesi se lasciare la guida tecnica della prima squadra a Piccioni, o affidare l’incarico ad un altro allenatore.

Impostazioni privacy