Altri due acquisti per il Teramo: Ciminà e Mariani alla corte del Diavolo

teramo_calcioTeramo. Altri due colpi di mercato per il Teramo, che ha ufficializzato gli acquisti dei difensori Martino Ciminà della Villacidrese e Vittorio Mariani del Luco Canistro.

Centrale difensivo nato il 3 dicembre del 1988, Ciminà è cresciuto nel settore giovanile del Giulianova con il quale ha fatto il suo esordio in Serie C-1 all’età di 18 anni. Dopo tre campionati e 53 presenze in maglia giallorossa, il difensore originario di Canzano si è trasferito dapprima nel Monopoli e successivamente nella Villacidrese, società dalla quale proviene. Molto sfortunata, in particolare, è stata l’esperienza sarda, sia a livello personale che di squadra: solo 14 le apparizioni collezionate durante il campionato, chiuso con la retrocessione in Serie D della formazione campidanese.

Terzino sinistro nato il 6 settembre del 1991, Mariani nello scorso torneo ha giocato 26 partite tra le fila del Luco Canistro. Prodotto del settore giovanile del Montorio 88, in passato ha calcato i campi dell’Eccellenza abruzzese indossando le casacche di Mosciano e Cologna Paese.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy