Calcio Giovanile, conclusa la prima edizione della Giulianova Cup

Giulianova. Lo scorso fine settimana, davanti ad una buona cornice di pubblico, costantemente presente nei diversi campi di gioco durante la manifestazione sportiva, si è conclusa la 1° Edizione della “Giulianova Cup”.

Il Torneo ha coinvolto 36 squadre in rappresentanza di 15 società e soprattutto circa 600 “piccoli calciatori” provenienti da Abruzzo e Marche. Nei tre giorni sono state giocate 138 gare tra le tre categorie partecipanti (Pulcini classe ’06, ’07 e ‘08). Per la Categoria Pulcini ‘06 la squadra vincente è stata il Cologna Calcio che si è imposta sull’Alba Adriatica e sui Delfini Biancazzurri, Il Poggio degli Ulivi e la Sambenedettese che si sono classificate terze a pari merito. Per la Categoria Pulcini ‘07 ha fatto suo il 1° posto la Curi Pe con i Piccoli Giallorossi al 2° posto ed i Delfini Biancazzurri al 3° mentre per la Categoria Pulcini ’08 le prime due posizioni sono state conquistate dai Delfini Biancazzurri con la Bonolis Teramo al 3°.

I premi individuali, sono stati assegnati a Luca Lattanzi (Alba Adriatica), a Adriano Neri (Delfini Biancazzurri) ed a Riccardo Quieti (Bonolis Teramo) come Migliori Giocatori ed a Jacopo Coletti (Delfini Biancazzurri) ed a Tommaso Di Giovanni (Bonolis Teramo) come Migliori Portieri delle rispettive categorie.

Gli organizzatori sono stati supportati dalla Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, FIGC, Giulianova Calcio (già Giuliesi per Sempre) e Comune di Giulianova per il patrocini concessi. Sono stati tre giorni intensi, pieni di gare, sano agonismo, divertimento e soprattutto di Fair-Play che danno lustro a tutta la Manifestazione.

Il comitato, composto dagli addetti ai lavori ed ex giocatori del Giulianova calcio, già sta preparando la 2° Edizione prevista nel 2017.

Impostazioni privacy