Monticelli – Chieti 0-0, primo punto per i neroverdi

Monticelli: Marani; Canali, Sosi, Terrenzio, Pierantozzi; Gesuè, Donatangelo; Amelii, Pedalino, Bucchi, Iotti. A disp. Alessandrini, Castellana, De Angelis, Vallorani, Bartolini, Funari, Cappelli, Lancianese, Bracciatelli. All. Nico Stallone
Chieti: Ronchi, Albanese, Tuccia, Viscido, Capuani, Fusaroli, Faella, Ajdini, Faccini, Genovese, Spina. A disp. Mecca, Trozzo, Lanni, Botticini, Copponi, Biondo, Russo, Ceccarelli, Alessandroni. All. Alberto Mariani

 Grottammare. Primo punto per il Chieti che nel recupero del girone F di serie D pareggia senza reti sul campo del Monticelli. La gara lo scorso 23 ottobre era stata interrotta alla fine del primo tempo a causa di un infortunio dell’arbitro.

 In extremis Mariani inpiega Russo al posto di Spina. Al 14’ marchigiani in avanti con una punizione di Iotti bloccata da Ronchi. Al 30’ Viscido si scontra con un compagno di squadra ed è costretto ad uscire in barrella, al suo posto entra Botticini. Al 35’ viene espulso Capuani dopo un fallo su Iotti.

 Nella ripresa dopo appena 1’ doppio intervento di Ronchi che salva su Pedalino e Bucchi, successivamente Gesuè spara alto. Al 34’ Pedalino di testa su un angolo di Iotti manda di un soffio a lato. Al 41′ viene allontanato dal campo anche il vice allenatore del Monticelli Iachini per proteste.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy