Teramo Calcio: si avvicinano i play-off, Cifaldi fa “pretattica”

teramo_calcioTeramo. Il Teramo continua la sua marcia di avvicinamento alla gara di play-off di domenica contro la Jesina: nel primo pomeriggio di oggi, infatti, mister Cifaldi ha fatto disputare ai suoi una partitella a ranghi contrapposti, terminata con il punteggio finale di 2-2 (reti di Costa Ferreira ed Orta per i titolari, Borgogni e Di Paolo per le seconde linee).

Nonostante la “pretattica” del mister biancorosso, il quale non ha dato grosse indicazioni sulla formazione titolare che scenderà in campo contro i “leoncelli” marchigiani, difficilmente ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti rispetto all’undici base che, domenica scorsa, ha affrontato l’ultima fatica della stagione regolare.

Nel frattempo, il Teramo ha comunicato che i tagliandi d’ingresso per la gara contro la Jesina possono essere acquistati anche in prevendita, fino alle ore 12.00 di domenica 15 maggio, presso gli usuali punti vendita (Bar Caffè Latino, Caffè dell’Olmo e l’Edicola Chiavattari di San Nicolò a Tordino) al prezzo di 12 euro per la tribuna e 7 per la curva.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy