Giulianova, grande festa per il III Memorial Roberto Vernisi

Giulianova. E’ stata una vera festa del calcio dei piccoli il 3° Torneo giovanile “Memorial Roberto Vernisi” che si è svolto domenica a cura dell’Asd Piccoli Giallorossi Giulianova negli impianti del Green Point e di Giocolandia.

La manifestazione,  riservata alle categorie Pulcini 2006 e Pulcini 2007, ha visto la partecipazione delle squadre di Pineto, Tortoreto, Piccoli Giallorossi Giulianova, Universal Roseto, Virtus Teramo e Alba Adriatica, che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito di socializzazione e aggregazione prima ancora che di competizione con il quale l’organizzazione, presieduta da Bruno Franchi, ha inteso promuovere l’appuntamento nel ricordo dei sani principi calcistici e sportivi nonché morali che hanno contraddistinto Vernisi nella sua attività di calciatore e di allenatore, e nella vita, diventando una esemplare bandiera del calcio giallorosso e della politica giovanile dello storico Giulianova Calcio.

L’Asd Piccoli Giallorossi Giulianova ha particolarmente apprezzato la presenza della moglie di Roberto, Rossana, e dei figli Valerio e Simone, ringraziando anche per la presenza del Sindaco Francesco Mastromauro, dell’assessore Francesca Guerrucci e di tutta la giunta comunale.

L’organizzazione ringrazia anche i titolari e collaboratori di Green Point e Giocolandia, gli sponsor, i collaboratori e tutte le componenti dirigenziali e tecniche delle squadre partecipanti e il loro seguito di genitori e amici che hanno contribuito a rendere più festoso e amichevole il clima della manifestazione.

Impostazioni privacy