Spoltore Calcio: accordo con Simone Vitale

Spoltore. New entry per lo Spoltore Calcio, che annuncia di aver trovato l’intesa con Simone Vitale, ex difensore del Pescara, Chieti, Frosinone e Nocerina che va ad integrare un reparto difensivo già molto solido, ma che deve fare i conti con l’indisponibilità di Simone Sbaraglia per i noti problemi alla schiena che lo sta tendendo lontano dai campi di gioco.

Ambidestro, il forte difensore, classe 1986 può ricopre diversi ruoli, sia da centrale che da esterno. Dotato di un ottimo calcio è un difensore, specialista dei calci piazzati.

“Di Spoltore mi hanno affascinato i programmi ambiziosi e l’organizzazione societaria”, ha affermato Vitale. “Qui ho la fortuna di ritrovare mister Ronci un grande allenatore ma soprattutto grande uomo. Il mister è un grande conoscitore del calcio ma soprattutto gioca per vincere, quella voglia che ho anche io”.

Entusiasmo espresso anche sul conto dei compagni di squadra ritrovati:

“Ritroverò Zanetti, Sebastianelli, Ewanisha con cui ho condiviso l’esperienza di Chieti, grandi giocatori ma soprattutto ragazzi stupendi. Abbiamo una rosa che può tranquillamente vincere il campionato, l’importante è credere nei nostri mezzi, ed io ci credo, non siamo inferiori a nessuno e non dobbiamo preoccuparci degli altri. L’obiettivo è vincere, sempre”.

Impostazioni privacy