Serie D, Pineto: via Ammazzalorso, in panchina Amaolo

Pineto. Via Aldo Ammazzalorso, il tecnico del ritorno in serie D. Al suo posto arriva Daniele Amaolo, con una carriera spesa sulle panchine di mezza serie D.

 

Volta pagina il Pineto (serie D/F) che nelle ultime ore ha sollevato dall’incarico Ammazzalorso e affidando la squadra ad Amaolo, che oggi ha sostenuto il primo allenamento.

 

La società con una nota ha ringraziato il tecnico nato in Argentina per il lavoro svolto e la professionalità mostrata.

 

 

“Daniele Amaolo raccoglie l’eredità di una squadra che nelle ultime gare ha smarrito la via del risultato”, si legge in una nota della dirigenza adriatica, ” che va ritrovata al più presto. E’ legge non scritta che a pagare per simili situazioni sia sempre il tecnico ma occorre un mea culpa anche di tutto il gruppo che deve reagire per invertire la pericolosa tendenza”.

 

Il neo tecnico, 55 anni di Porto San Giorgio, lo scorso anno alla Vis Pesaro, ha un curriculum che racconta delle molteplici esperienze nel campionato di serie D con diverse annate trascorse anche in Abruzzo, una su tutte quella a Morro d’Oro con la promozione in C2. Il mister si avvarrà di uno staff tutto nuovo con la conseguente interruzione di rapporto anche con Sandro Ammazzalorso (preparatore atletico) e Luca Amelii (allenatore in 2°).

 

Impostazioni privacy