-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sambuceto, preso Federico Cialini dall’Angolana

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 10:07

Sambuceto. Nuovo arrivo in casa Sambuceto. La società viola ufficializza infatti l’acquisto di Federico Cialini. Classe 1996, il nuovo arrivato proviene dalla Renato Curi Angolana e può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro basso che di difensore centrale. Cialini rappresenta il prototipo del fuoriquota “d’esperienza”. Con la squadra di Città Sant’Angelo ha infatti già collezionato diverse presenze nel campionato di Serie D; nella stagione 2014-15 ha indossato la maglia della Primavera del Frosinone.

 Federico rappresenta anche una vecchia conoscenza per mister Tatomir, che lo ha avuto ai suoi ordini nella prima parte della stagione 2015-16 proprio nella città angolana.

 Mancino di piede (e anche di fascia di competenza), Cialini a dispetto della carta d’identità “bassa” ha quindi già collezionato un discreto bagaglio di esperienze anche importanti, e andrà ad arricchire ulteriormente la rosa della compagine sambucetese impegnata nel campionato di Eccellenza.

 Il giovanissimo difensore quest’anno ha già disputato da titolare l’incontro di Coppa Italia contro il Penne, ed è quindi già abile e arruolabile per il prossimo impegno.

 E, quasi per uno scherzo del destino, il prossimo incontro in programma per il Sambuceto è proprio l’anticipo della seconda giornata di campionato in quel di Città Sant’Angelo contro l’Angolana. Federico, figlio di Maurizio Cialini, commissario tecnico regionale delle rappresentative abruzzesi, sabato 10 settembre prossimo si troverà quindi di fronte subito i suoi ex compagni angolani.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate