Spoltore Calcio si presenta in Comune

Spoltore. In un clima festoso e ricco di aspettative e’ stata presentata questa mattina (sabato 3 settembre), la squadra ‘Spoltore Calcio’, che quest’anno giocherà in Promozione, per la prima volta.

“Un evento storico per la nostra città”, ha sottolineato il Sindaco Luciano Di Lorito, nel corso della conferenza stampa, che si è svolta nella Sala Consiliare del Comune.

“E questo non può che renderci felici, soprattutto perché è un risultato su cui abbiamo puntato fin dall’inizio, precisamente quattro anni fa, quando è stata ricostituita una squadra che potesse diventare il punto di riferimento di tutto il territorio, superando vecchi campanilismi. In bocca al lupo ai nostri ragazzi e un grazie speciale a tutti coloro che hanno creduto fermamente in questo progetto. Ora siamo pronti a raggiungere altri importanti traguardi”.

Tra i presenti c’erano: i giocatori della prima Squadra al completo, il Presidente Sabatino Pompa, il nuovo allenatore Donato Ronci, ex di Chieti, Giulianova, Castel Di Sangro, Casalincontrada, Atessa e Moscufo; il vice Piero Zuccatini; Silvio Paolucci, Assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Emidio Santacroce, responsabile regionale FIGC, Mario Di Santo, consigliere del Comitato regionale FIGC e il giornalista sportivo Antonio De Leonardis.

Il primo cittadino ha inoltre ricordato l’impegno dell’Assessore allo Sport del Comune Loris Masciovecchio, oggi impegnato a Roma per un torneo giovanile con i ragazzi del Poggio degli Ulivi.

La squadra avrà presto un campo migliore, grazie ai lavori di riqualificazione avviati dall’Amministrazione comunale.

Impostazioni privacy