Spoltore presenta il primo campionato in Promozione ma il ds si dimette

Spoltore. Il direttore sportivo dello Spoltore Calcio Daniele Partenza rassegna le dimissioni.

Con una nota inviato alla società del presidente Sabatino Pompa l’ormai ex ds ringrazia tutta la dirigenza azulgrana per la fiducia accordatagli in questi anni: “Un abbraccio sincero a tutto lo staff dirigenziale e a tutti i calciatori, i nuovi ma anche quelli che in questi anni hanno permesso la crescita di questa società culminata con la vittoria dello scorso campionato”.

Dal canto suo la società spoltorese con una nota a firma del suo presidente ringrazia Partenza per la professionalità dimostrata nel corso di questi anni augurandogli un futuro altrettanto roseo.

Nel frattempo sabato 3 settembre, alle ore 11.30, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della Spoltore Calcio che, per la prima volta nella storia, giocherà nel campionato di Promozione.

Oltre ai componenti della squadra e al Presidente Sabatino Pompa, saranno presenti: il Sindaco Luciano Di Lorito, l’Assessore allo Sport Loris Masciovecchio, Silvio Paolucci, Assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Emidio Santacroce, responsabile regionale FIGC, Mario Di Santo, consigliere del Comitato regionale FIGC e il giornalista sportivo Antonio De Leonardis.

Impostazioni privacy