San Nicolò, al via la campagna abbonamenti

Tre bottiglie di vino e lo slogan “Un’ottima annata”. E’ questa l’immagine scelta dalla S.S.D. San Nicolò calcio Teramo per la campagna abbonamenti che parte ufficialmente dalla giornata di oggi.

Per la squadra del presidente Salvatore Di Giovanni che, disputerà le proprie gare interne allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo, si tratta del terzo campionato consecutivo in serie D, risultato mai centrato prima nella storia della società biancazzurra.

Sono tre le tipologie di abbonamento che sono rappresentate da tre bottiglie raffiguranti rispettivamente le immagini del presidente Salvatore Di Giovanni, dell’allenatore Massimo Epifani e dello storico capitano Lino Petronio.

Per la tribuna il costo è di 130 euro, la tribuna ridotta (Over 60) è di 70 euro, la tribuna special per donne e under 25 è di 50 euro.

Il campionato comincerà domenica domenica prossima con il San Nicolò impegnato nella gara interna contro la Fermana (inizio ore 15).

Per informazioni o sottoscrizioni ci si può rivolgere ai numeri di telefono 0861 / 232360 o 328 / 9397108 o, in alternativa, recarsi nella sede sociale presso Concessionaria Ford Decar in via Galileo Galilei a San Nicolò a Tordino dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Impostazioni privacy