Mosciano, presentazione in piazza della squadra

Mosciano. Il campionato è alle porte e il Mosciano Calcio presenterà la propria squadra e le attività legate alla scuola calcio in piazza.

Appuntamento per questa sera alle ore 21e30 per conoscere i calciatori che prenderanno parte al prossimo campionato di Promozione girone A. Un campionato veramente difficile con la presenza della corazzata Real Giulianova. I giallorossi puntano ad un campionato tranquillo con la speranza di poter acciuffare quei play off, sfuggiti l’anno scorso all’ultimo respiro.

La serata, organizzata in collaborazione con la Pro Loco Musiano, si doveva svolgere la settimana scorsa durante Voci nei Vicoli ma è stata annullata in seguito al sisma che ha colpito il Centro Italia.

Gli eventi non finisco qui. Mercoledì 31 agosto, dalle 17.30 in poi ci sarà sempre in piazza Saliceti il Mosciano calcio day con i bimbi della scuola calcio. A seguire la consegna delle targhe alle vecchie glorie del Mosciano.

Durante questi eventi sarà possibile anche iscriversi alla scuola calcio e compare i biglietti della lotteria giallorossa che verrà estratta il prossimo 11 settembre.

Impostazioni privacy