Recanatese Teramo Diretta serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Recanatese-Teramo a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati della 28ª giornata del girone F di Serie D Recanatese-Teramo . Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Recanatese

 3

1Teramo

47′ Sbarbati

68′ Garcia

94′ Lu.Cantarini

60′ Arcamone 



 

94′ Dopo quattro minuti di recupero, la gara termina sul tre a uno per la Recanatese. Teramo sottotono e da rivedere da un punto di vista tattico: i biancorossi cadono meritatamente al cospetto di una formazione leopardiana tutt’altro che trascendentale.

94′ In pieno recupero, il Teramo subisce il terzo gol con Lu.Cantarini, che in contropiede si invola verso la porta di Savietto e lo batte con un tiro centrale.

90′ Nella Recanatese esce Garcia ed entra Di Marino.

87′ Nel Teramo esce Costa Ferreira ed entra Di Paolo.

81′ Nella Recanatese esce Sbarbati ed entra Lu.Cantarini.

72′ Clamoroso contropiede fallito dai giocatori recanatesi, che in quattro contro due non riescono a trovare la conclusione vincente verso la porta di Savietto, bravo a respingere il tentativo di Garcia.

70′ Nel Teramo esce Borgogni ed entra Orta.

69′ Gambino da due passi fallisce il più facile dei gol, ciccando il cross teso di Arcamone a portiere praticamente battuto. Incredibile occasione fallita dall’attaccante biancorosso, che sciupa da pochi passi il gol del possibile pari.

68′ Moretti va via sulla fascia con una grande azione personale, cross al centro per Garcia la cui conclusione termina in fondo al sacco dopo un tocco di un difensore biancorosso

65′ Combinazione al limite dell’area tra Garcia e Pericolo, con quest’ultimo anticipato al momento del tiro dalla difesa teramana.

60′ PAREGGIO DEL TERAMO: Bolzan recupera palla sulla trequarti e serve in profondità Arcamone, che elude il fuorigioco e si invola in contropiede: tocco felpato ad anticipare l’uscita disperata di Canaletti e palla che si insacca all’angolino per il gol a sorpresa del pareggio biancorosso. 

57′ Espulso Lorusso nel Teramo per gioco falloso: doppia ammonizione e doccia anticipata per il mediano teramano.

55′ Ammonito Gattari del Teramo per gioco ostruzionistico.

54′ Ammonito Commitante della Recanatese per gioco falloso.

53′ Nel Teramo esce Cerchia ed entra Bolzan.

49′ Sbarbati chiama nuovamente alla difficile parata il portiere Savietto che, con un tuffo alla propria sinistra, respinge la conclusione dell’attacco recanatese.

47′ Garcia pesca Sbarbati in area con un servizio profondo: l’attaccante recanatese riesce ad eludere il fuorigioco, controlla al volo e, di prima intenzione, gira la sfera sotto l’incrocio di un incolpevole Savietto, portando in vantaggio i padroni di casa.

46′ L’arbitro Formato di Benevento fischia l’inizio della seconda frazione.

46′ Dopo un minuto di recupero, l’arbitro Formato di Benevento fischia la fine della prima frazione. Zero a zero tra Recanatese e Teramo: risultato sostanzialmente giusto per una gara bruttina e molto spezzettata, che ha offerto poche occasioni da rete sia da una parte che dall’altra. Gli unici tentativi da segnalare sono ad opera di Garcia da una parte, Arcamone e Borgogni dall’altra.

40′ Borgogni in contropiede tenta una conclusione dai trenta metri: Canaletti per poco non viene tradito da un falso rimbalzo del pallone ed è costretto ad alzare in tuffo in corner.

32′ Ammonito Cerchia nel Teramo per gioco falloso. Diffidato, salterà la gara contro l’Atletico Trivento.

29′ Gambino appoggia un pallone per il contropiede di Arcamone che, dal limite, tenta la conclusione verso la porta di Canaletti: il portiere recanatese, con qualche problema, alza in corner.

27′ Dopo un errore in disimpegno di Curri, Garcia va al tiro a giro dal limite: palla di pochissimo alta sopra la traversa di Savietto.

23′ Conclusione dal limite di Costa Ferreira dopo una combinazione con Gambino: tiro debole, facilmente parato da Canaletti.

19′ Pochissimo spettacolo e ancor meno occasioni da segnalare fino a questo momento al “Nicola Tubaldi”. Partita abbastanza noiosa col Teramo che fatica a creare gioco di fronte alla formazione leopardiana.

18′ Ammonito Lorusso del Teramo per gioco falloso.

12′ Ammonito Russo del Teramo per gioco falloso.

7′ Costa Ferreira tenta la conclusione dai trenta metri, Canaletti blocca a mezza altezza.

3′ Conclusione dai trenta metri di Gambino, Canaletti controlla la sfera senza problemi. Teramo subito pericoloso dalle parti del portiere recanatese.

1′ L’arbitro Formato di Benevento fischia l’inizio della gara. 

 

 

Tutti i risultati della Serie D girone F

Formazioni:

Recanatese: Canaletti, Torregiani, Ristè, Zannini, Commitante, Patrizi, Voinea, Moretti, Sbarbati, Garcia, Pericolo. A disp: Lo.Cantarini, Lu.Cantarini, Di Marino, Brugiapaglia, Maruzzella, Latini, Camilletti. All: Omiccioli

Teramo: Savietto, Curri, Russo, Lorusso, Ianni, Gattari, Costa Ferreira, Cerchia, Arcamone, Borgoni, Gambino. A disp: Farò, Bolzan, Colacioppo, D’Eustacchio, Di Paolo, De Lucia, Orta. All: Cifaldi

Arbitro: Paolo Formato di Benevento (Aucella e Scala di Torre del Greco)

Francesco Graduato

Impostazioni privacy