Real Giulianova, Fanesi (ds): “Qui c’è un bel progetto”. D’Alessandro e Tozzi Borsoi in giallorosso

gioia-tozzi-borsoiRipartire da zero con una società solida, forte, senza debiti e che voglia fare bene, riportando l’entusiasmo in una città, come Giulianova, affamata di calcio.

Massimiliano Fanesi, direttore sportivo del nuovo sodalizio giallorosso, ha sposato in pieno il progetto del presidente Luciano Bartolini e in un mese circa è riuscito a portare nel Real Giulianova giocatori di carisma nonostante il campionato di Promozione.

“Qui abbiamo dovuto fare tutto da zero”, ha sottolineato Fanesi, “ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Vero, l’organico va completato. Abbiamo avviato una serie di contatti. E il giocatore che accetta di vestire la maglia del Giulianova, prescindere proprio dalla categoria, lo fa per il prestigio e per il blasone dei colori giallorossi”.

Due le trattative avviate e portate a termine. A cominciare da quella col centrocampista Girolamo D’Alessandro che si è messo subito a disposizione del mister. ingaggiato anche l’attaccante Tozzi Borsoi, ex Samb e Civitanovese.

Il parco attaccanti è quello che aveva bisogno di maggiori puntelli, dopo la rinuncia di Matteo Nazziconi che, nonostante il contratto firmato, ha chiesto di andare al Monticelli in serie D. Entro il 10 agosto la società dovrebbe aver messo a disposizione di mister Angelone un organico al completo che dovrebbe consentirgli di recitare un ruolo di primissimo piano in campionato. a questo punto manca da definire solo il quadro degli under.

Impostazioni privacy