Dilettanti, l’Alba Adriatica si rimette in moto: nuovi ingressi in società

Alba Adriatica. Definito il nuovo assetto societario e formalizzata l’iscrizione a tutti i campionati regionali. L’Asd Alba Adriatica si rimette in moto con le varie attività.

 

Per quanto concerne il settore giovanile presenza assicurata in tutti i tornei: Juniores d’elite, Allievi, Giovanissimi, confermando la presenza nei massimi tornei regionali abruzzesi, inoltre alle rispettive scadenze confermerà la partecipazione al torneo provinciale giovanissimi ed a tutti i tornei di competenza della Scuola Calcio. Ovviamente, la squadra sarà allineata nuovamente al campionato di Eccellenza.

 

Questo invece l’assetto societario. Presidente: Gaetano Passamonti; Presidente onorario: Renato Rasicci; vice-presidenti: Giuseppe Di Teodoro, Nicodemo Verdecchia; cassieri: Giuseppe Di Fabio, Guglielmo Rosati; dirigente addetto all’arbitro: Bruno Antonacci; segretario: Marco di Sabatino.

Direttivo: Paolo Foglia Paolo, Elio Freddi, Nicola Ianni, Lucio Rossoni, Ezio Speca.

 

 

Staff tecnico. Direttori sportivi: Gabriel Iachini, Giovanni Castroni; allenatore prima squadra: Pasqualino Di Serafino; medico sociale: Massimo Tonelli; responsabile settore giovanile: Massimo Valà; responsabile scuola calcio: Gabriele Alessandrini.

 

 

Nei giorni scorsi il direttivo ha avuto incontri con imprenditori locai disposti all’ingresso in società in quanto hanno compreso e condiviso il percorso di continuità societario e gli obiettivi sportivi stagionali: salvezza tranquilla, valorizzazione dei giovani, crescita della scuola calcio e di tutto il settore giovanile.

 

Ieri, intanto, si sono svolti i primi test atletici della prima squadra che sarà composta da un nucleo di giocatori esperti che affiancheranno nella crescita sportiva un nutrito gruppo di giovani albensi.

 

Intanto il calciatore rossoverde Umberto Ianni si è da poco laureato in Medicina a Chieti con il voto di 110 e lode all’età di 25 anni. Un esempio di come si possa conciliare lo studio a certi livelli con il sano divertimento dello sport.

 

Impostazioni privacy