Serie D, Bisegna e Stivaletta tornano a San Nicolò

  Michele Bisegna e Cristian Stivaletta tornano a San Nicolò. 

 

Nato a Civitella Roveto (AQ) il 17 Ottobre 1989, Michele Bisegna è un attaccante che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio. Salvo una stagione in Molise, con l’Atletico Trivento, il neo giocatore del San Nicolò ha giocato sempre in Abruzzo risultando uno degli atleti di punta. In termini di realizzazioni il suo high è di 18 reti siglato per ben due volte ed in entrambi i casi in Eccellenza Abruzzo con la maglia dell’Avezzano. Nella passata stagione ha militato proprio con i biancoverdi marsicani affrontando, quindi, per ben due volte la formazione di Epifani. A San Nicolò ha già vissuto la prima parte del campionato 2014/2015 realizzando, in undici gare, cinque reti. Poi, nella finestra di mercato di Dicembre il ritorno all’Avezzano.

 

Queste le dichiarazioni del neo atleta biancazzurro. “Ero in cerca di una squadra e, quando è arrivata la chiamata del San Nicolò ho accettato subito perché si tratta di una società seria ed ambiziosa che punta ai playoff e questo, per me, rappresenta uno stimolo per fare bene. Nella precedente esperienza a San Nicolò ho avuto problemi personali che mi hanno costretto a lasciare ma, per fortuna, ora li ho risolti. Quindi posso stare qui tranquillamente e fare bene il mio lavoro. Conosco bene la categoria, il mio obiettivo personale è quello di superare, per la prima volta in serie D, i dieci gol in campionato. Di squadra, invece, quello di finire il più in alto possibile”.

 

Cristian Stivaletta, centrocampista, torna alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni dopo aver vissuto la sua prima esperienza in Lega Pro con la maglia dell’Aquila. Cresciuto nella Virtus Vasto, dopo una positiva esperienza negli Allievi Nazionali della Virtus Lanciano, ha vestito, per due stagioni consecutive, la maglia del Vasto Marina. Al termine della stagione 2013/2014 ha vinto, precedendo quasi duecento atleti, il “Trofeo Giovane Promessa” riservato al miglior giovane del campionato di Eccellenza Abruzzo. Trentatrè presenze e quattro reti siglate, invece, il bilancio del neo biancazzurro nella sua avventura precedente (annata 2014/2015) a San Nicolò.
 

Queste le dichiarazioni del neo atleta biancazzurro. “Sono contento di tornare a vestire la maglia del San Nicolò a distanza di una sola stagione. Sarò ancor più motivato rispetto alla precedente esperienza perchè ci tengo a fare bene per questa società”.

 

Impostazioni privacy