Teramo Santarcangelo diretta serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Santarcangelo a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo della 25ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Santarcangelo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Teramo

 0

0Santarcangelo

 



 

 

95′ Dopo cinque minuti di recupero, la pessima terna arbitrale guidata da Ambrogio di Cosenza decreta la fine della partita. Il Teramo viene fermato sullo zero a zero da un buon Santarcangelo: i romagnoli, dopo un grosso primo tempo, calano nella ripresa ma riescono a resistere agli assalti sterili del Diavolo. Nel finale, Farò compie il miracolo ed evita la beffa, deviando la conclusione da pochi passi di Traini smarcato da Fabbri.

94′ Calcio di punizione dal limite dell’area di Bazzi: Farò alza la sfera sopra la traversa.

92′ Espulso nel Teramo Lenart per gioco violento.

90′ Ammonito Gregorio del Santarcangelo per gioco falloso.

90′ Al termine di una mischia incredibile dentro l’area teramana, Farò con i piedi si supera su una conclusione da due passi di Traini, pescato al limite dell’area piccola da un assist di Fabbri. Sul prosieguo dell’azione la palla giunge sui piedi di Locatelli, il cui tiro è troppo centrale e viene parato da Farò. Portiere biancorosso sugli scudi, bravo ad evitare la beffa finale nell’occasione del tiro ravvicinato di Traini.

84′ Nel Santarcangelo esce Ambrosini ed entra Traini.

79′ Ammonito Lorusso nel Teramo per gioco falloso.

76′ Nel Santarcangelo esce Radoi ed entra Tonelli.

73′ Nel Teramo esce Cerchia ed entra Lorusso.

73′ Del Pivo approfitta di un errore della difesa biancorossa e va al tiro dal limite dell’area: la conclusione, fortissima, termina di poco alla destra della porta di Farò.

66′ Il Santarcangelo non è più brillante come nel primo tempo: il Teramo, negli ultimi minuti, sta alzando il baricentro alla ricerca del vantaggio ma i biancorossi fanno sempre fatica a creare pericoli dalle parti di Nardi.

60′ Azione di contropiede del Santarcangelo: Nardi con un rinvio innesca Ambrosini il quale controlla al volo all’altezza dei trenta metri, dribbla un difensore e va al tiro dal limite dell’area. Farò in tuffo devia in angolo.

59′ Ammonito Locatelli del Santarcangelo per gioco falloso.

57′ Gambino va al tiro dai venti metri: conclusione troppo debole, parata facilmente da Nardi.

52′ Nel Teramo esce Di Paolo ed entra Bontà.

51′ Baldinini va al tiro dai trenta metri: palla centrale, parata facilmente da Farò.

49′ Ammonito Radoi nel Santarcangelo per gioco scorretto.

47′ Ammonito Scartozzi nel Teramo per gioco scorretto.

46′ L’arbitro Ambrogio di Cosenza fischia l’inizio del secondo tempo.

45′ Dopo trenta secondi di recupero, l’arbitro Ambrogio di Cosenza fischia la fine del primo tempo: zero a zero il risultato parziale al termine della prima frazione. Il Teramo, che recrimina per un gol annullato a Gambino, sta soffrendo tantissimo l’organizzazione tattica e il possesso palla degli ospiti i quali, però, si sono resi pericolosi soltanto in un paio di circostanze.

44′ Ammonito Zavalloni nel Santarcangelo per gioco falloso.

38′ Gol annullato al Teramo: Borrelli va via sulla fascia e crossa al centro dell’area. Orta di testa prolunga sul secondo palo dove è appostato Gambino che da due passi infila. Il guardalinee, però, blocca l’esultanza dell’attaccante di casa pescandolo in posizione irregolare.

35′ Bazzi va al tiro dai trenta metri: la palla è centrale e viene parata agevolmente da Farò.

32′ Borrelli sulla fascia va via al diretto avversario: sul cross dal fondo, Di Paolo non riesce a trovare la correzione vincente. Sul prosieguo, Lenart mette al centro per la girata volante di Orta: la palla si perde di poco alta sopra la traversa del Santarcangelo. Prima occasione pericolosa per i padroni di casa.

30′ Sul cross dalla destra di Baldinini, la palla arriva a centro area per Ambrosini che stoppa e gira verso la porta teramana. Farò in due tempi blocca la sfera.

28′ Il Teramo sta soffrendo moltissimo l’organizzazione tattica e il possesso palla degli ospiti: i biancorossi, in questa prima mezz’ora, non sono riusciti praticamente mai ad impensierire Nardi.

21′ Ammonito Lenart nel Teramo per gioco falloso.

20′ Ammonito Orta nel Teramo per gioco ostruzionistico.

20′ Borrelli va al tiro dai venticinque metri: troppo centrale, parata da Nardi.

19′ Il Teramo fa fatica ad imporre il proprio ritmo di gioco, di fronte ad una squadra ospite ben disposta in campo.

15′ Calcio di punizione dal limite dell’area di Ambrosini: la palla fa la barba al palo di sinistra di Farò ed esce fuori. Santarcangelo pericoloso, mentre il Teramo fatica a creare occasioni dalle parti di Nardi.

13′ Ambrosini approfitta di un errore difensivo di Scartozzi e va al tiro dal limite dell’area: Ianni, con una chiusura in scivolata, devia la palla in calcio d’angolo.

9′ Ammonito Cerchia nel Teramo per gioco ostruzionistico.

8′ Prime fasi di studio dell’incontro: la partita per il momento stenta a decollare, nulla da segnalare fino a questo momento.

1′ L’arbitro Ambrogio di Cosenza fischia l’inizio del primo tempo.

 

Risultati 25ª giornata Serie D girone F

Formazioni:

Teramo:  Farò, Lenart, Russo, Scartozzi, Ianni, Gattari, Di Paolo, Cerchia, Orta, Borrelli, Gambino. A disp: Savietto, Gabrieli, Lorusso, Costa Ferreira, D’Eustacchio, De Lucia, Bontà. All: Cifaldi

Santarcangelo: Nardi, Fabbri, Locatelli, Zavalloni, Cola, Gregorio, Baldinini, Del Pivo, Radoi, Bazzi, Ambrosini. A disp: Casali, Bezzi, Obeng, Varone, Tonelli, Bacchiocchi, Traini. All: Angelini

Arbitro: Marco Ambrogio di Cosenza (Polifrone di Taurianova/Ceravolo di Catanzaro)

 

Francesco Graduato

 

Impostazioni privacy