Sambuceto Calcio, Marco Conversano nuovo difensore viola

Sambuceto. A poche ore dal gradito ritorno del bomber Rossi Finarelli e dall’importante conferma di Beniamino, il Sambuceto Calcio ufficializza un nuovo colpo. Questa volta, dopo l’attacco e il centrocampo, a beneficiarne è il comparto difensivo viola, che da oggi può contare sul prezioso apporto di Marco Conversano. Il centrale classe 1987 giunge alla corte di mister Tatomir dal Miglianico.

Alla Cittadella dello Sport arriva quindi un poderoso difensore, che porta in dote i suoi ben 190 centimetri di statura e una buona affinità anche con la rete. Il “vizio del gol”, pur essendo un difensore, ha fruttato ben 5 marcature nella scorsa stagione per Marco Conversano. Il nuovo baluardo della retroguardia sambucetese conosce bene mister Tatomir, pur non avendolo mai avuto come allenatore.

 “Mi piaceva il progetto», così spiega il neo acquisto la trattativa che lo ha portato a vestire la maglia del Sambuceto, «e mi hanno fatto davvero una buona impressione tutti, dai dirigenti al mister e anche il presidente in entrambi gli incontri che abbiamo avuto”.

 E Conversano si mostra anche già carico per questa nuova avventura in viola: “L’auspicio è quello di fare bene il più possibile. So che la squadra che società e staff stanno allestendo è competitiva, e questo mi fa ulteriormente piacere”.

Impostazioni privacy