Per Colacioppo nuovo stop. Atessa VdS-Teramo si recupera il 2 febbraio?

teramo_calcioDopo lo stop imposto dalla copiosa nevicata della settimana scorsa, che ha fatto saltare la gara prevista ad Atessa, il Teramo di mister Cifaldi è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio sul manto erboso del Comunale di Piano d’Accio: tutti presenti alla seduta di allenamento, eccezion fatta per l’ex Cologna Paese Davide Colacioppo.

Per recuperare la forma dopo un lungo infortunio (frattura ad un piede, out tre mesi), il centrocampista sabato pomeriggio aveva partecipato alla gara della categoria juniores tra Teramo ed Atessa VdS ma è stato costretto ad arrendersi dopo 28 minuti a causa di una probabile infiammazione al piede: i tifosi biancorossi, quindi, dovranno aspettare ancora prima di rivederlo in azione.

Nel frattempo, è molto probabile che la gara Atessa VdS-Teramo venga recuperata mercoledì 2 febbraio alle ore 14.30: la società biancorossa avrebbe preferito giocare la gara domenica 20 febbraio, in coincidenza con la sosta del campionato, ma il regolamento impone che, nel girone di ritorno, le gare siano recuperate al massimo 15 giorni dopo la data del rinvio. Questo costringerà la squadra del patron Campitelli ad un massacrante tour de force: in sette giorni, infatti, Scartozzi e soci saranno attesi da Santarcangelo in casa, Atessa e Santegidiese in trasferta. Tre gare terribili che chiariranno il destino del torneo del Diavolo.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy