Mosciano calcio, nuovi arrivi e conferma dei big: ora la punta

Mosciano. Obiettivo migliorarsi sempre. Il Mosciano sogna un campionato da protagonista con il girone A di Promozione che potrebbe riservare i derby con Santegidiese e Real Giulianova.

La società di Michele Core ha definito tre acquisti, tutti dal campionato di Eccellenza. In porta ritorna da Morro d’Oro ‘Batman’, Fabio Cerasi, per la difesa il 20eenne ex Sambuceto Mario Corneli. Per il centrocampo un moscianese doc, Stefano Di Sante (nella foto), 21enne, la scorsa stagione alla Torrese e pronto a smentire il detto nemo propheta in patria.

Dopo qualche mugugno iniziale con l’allontanamento di mister Mazzagatti, in favore di Natali, la squadra per il prossimo campionato prende forma grazie alle conferme dello zoccolo duro: su tutti capitan Alberto Bianchini, fresco di matrimonio, insieme a bomber Assogna, Bontà, Carlinfante, Di Benedictis, Shu, Cristofari, Bogliari e Francia.

I presupposti per riconfermarsi ci sono ma manca la ciliegina sulla torta: il bomber e un buon fuoriquota 1998. I giallorossi stanno seguendo diverse trattative. Per l’attacco il nome più gettonato è Mattia Addazzi, che però è conteso dal Sant’Omero. La società però ha già l’alternativa in mano e la prossima settimana potrebbe arrivare l’annuncio.

 

Impostazioni privacy