Francavilla Calcio, accordo raggiunto con Di Gennaro

Francavilla al Mare. La scorsa stagione al Grosseto in Serie D, l’ex attaccante dell’ Hellas Verona, Lanciano e Gallipoli ha trovato l’accordo con il sodalizio del presidente Fabio De Vincentiis per il prossimo campionato di Eccellenza ed è pronto a scrivere nuove pagine del Francavilla Calcio.

 L’accordo è stato fortemente voluto da entrambe le parti, con la mediazione decisiva del Ds Antonio Paciarella. Francesco Di Gennaro, 117 reti in carriera tra Eccellenza, Serie D, Lega Pro e Serie B, ha vissuto il suoi anni migliori nel Gallipoli dal 2007 al 2010, dove a suon di gol ha trascinato i salentini in Serie B, centrando una storica promozione. Il bomber campano nella scorsa stagione vicinissimo a vestire la maglia giallorossa, ma poi la chiamata dal Grosseto, ha rinviato solo di un anno il matrimonio con il Francavilla Calcio.

 Francesco bentornato a Francavilla, ma questa volta è per scrivere qualcosa di importante. Sei felice di questo epilogo?

 “Sono felicissimo di tornare qui a Francavilla. E’ arrivato il momento giusto nella mia carriera per riavvicinarmi a casa da mia moglie e dalle mie due splendide bambine. La scorsa stagione, la chiamata di un mio ex allenatore a cui sono molto affezionato mi ha convinto ad affrontare l’avventura di Grosseto. Ora però sono tornato per restare e scrivere qualcosa di importante per questa città. Il presidente De Vincentiis mi ha “perdonato” e adesso voglio contracambiare la fiducia”.

 Cosa vuoi dire a tutti i tifosi giallorossi in vista della prossima stagione?

 “So benissimo quanto la città di Francavilla tiene a questa squadra. Lo scorso anno ho seguito puntualmente il campionato del Francavilla e sono stato anche ad Alba Adriatica a vedere una partita. Non voglio parlare di obiettivi; dobbiamo lavorare tanto e fare sacrifici per poterci togliere tante soddisfazioni. Dobbiamo partire con i piedi ben saldi a terra e io metterò a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza accumulata in questi anni”.

Impostazioni privacy