Capitan Ferrante saluta Giulianova e i tifosi giuliesi

Giulianova. Il Capitano, l’ultimo a mollare anche quando tutto sembrava perso, Edoardo Ferrante lascia Giulianova.

La prossima settimana l’annuncio della nuova squadra in cui giocherà sempre in Serie D. Un nuovo progetto per il quale ha rinunciato anche alla Lega Pro.

Nel cuore però resta sempre il giallorosso. Due anni difficili ma sempre giocati al massimo nonostante tutte le disavventure. Questa sera ha deciso su facebook di salutare la città e i tifosi che per due anni ha rappresentato in campo.

“Sarò breve, ma i saluti finali meritano due parole. Vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che, in un modo o nell’altro, mi hanno accompagnato in questi due intensi anni a Giulianova: dalle persone che con i loro modi un po’ ‘duri’ mi hanno fatto crescere a quelle che invece mi hanno fatto sentire come uno di loro con chiacchierate, risate, incoraggiamenti e anche arrosticini (al mare)! Giulianova non merita ciò che io ho visto e passato in questi due anni, Giulianova merita altro. Ciò nonostante indossare i colori giallo-rossi è sempre un onore per chiunque come è stato un onore per me lottare e sudare per quei colori. Ora inizia una nuova avventura ma Giulianova e i Giuliesi rimarranno sempre nel mio cuore”, scrive Ferrante.

Domani una nuova avventura sia per l’ex capitano che per il Giulianova, sperando che sia davvero Real.

Impostazioni privacy