Serie D, Micciola ancora direttore sportivo del San Nicolò

E’ stato rinnovato, anche per la stagione sportiva 2016 / 2017, il contratto con Francesco Micciola che continuerà, dunque, a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del San Nicolò.

Micciola, nato a Foggia, è arrivato alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni nell’estate del 2013. Svolgendo un ottimo lavoro confermato dai risultati ottenuti: la promozione dall’Eccellenza alla serie D a suon di record nel primo anno, ad oggi il miglior risultato di sempre per la società biancazzurra, la finale playoff in D nella stagione 2014 / 2015 ed il nono posto nel torneo appena concluso.

“Siamo molto contenti che Francesco Micciola sia rimasto con noi – sottolinea il presidente Salvatore Di Giovanni – nel corso di questi anni ho e abbiamo imparato ad apprezzare il suo lavoro che ha svolto sempre per il meglio ma anche le sue qualità come uomo. E’ un grande competente nonché grande conoscitore del mercato, ha ampiamente meritato la conferma ed è un grande piacere averlo ancora con noi”.

Queste le dichiarazioni di Francesco Micciola che sta già lavorando in vista della nuova stagione. “Ringrazio il presidente e la società per la fiducia che hanno mostrato, ancora una volta, nei miei confronti. L’accordo era una formalità ed è stato, infatti, trovato in brevissimo tempo Il prossimo sarà il quarto anno consecutivo per me in questa società. Vogliamo stupire e l’obiettivo sul mercato sarà quello di prendere giocatori che hanno voglia e grandi motivazioni, la squadra dovrà avere la giusta umiltà”.

Impostazioni privacy