Torneo “Dino Besso”, stasera sfida Teramo-Maceratese

Prosegue a buon ritmo la 2° edizione del Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Dino Besso” sul sintetico dell’omonimo campo a San Nicolò a Tordino. Sono state disputate, infatti, le prime tre giornate e si iniziano a delineare le classifiche dei gironi. 

?Per il girone “A” è arrivata la prima vittoria del San Nicolò di mister Flavio Nocelli che, grazie ad una rete siglata nel primo tempo da Di Ludovico, ha superato L’Aquila. Sfida nella quale non sono mancate le emozioni. Nella ripresa biancazzurri vicini al raddoppio ma i rossoblù di mister Alessandro Caruso hanno fallito anche un calcio di rigore con Russo.

 

?Nel girone B primo successo anche per il Delfino Pescara che, in rimonta, ha superato il Calcio Giulianova. Giallorossi di mister Carlo Puliti avanti nel primo tempo con Cerza, nella ripresa i biancazzurri di Gianluca Temelin hanno ribaltato la situazione con le marcature di Ranalletta e Zugaro.

 

?Nella serata di domenica, si è disputata anche la prima gara del girone C con la Caldora che, al termine di un match dalle mille emozioni, ha vinto contro il Teramo con il finale di 5-4. Per la Caldora tripletta di Pompei e reti di Centrale e Berardinucci mentre per i biancorossi sono andati in rete Mosca, Campanile, Marini e Carponi.

 

?Il torneo in questione è organizzato dalla S.S.D. San Nicolò Calcio in collaborazione con la Scuola Calcio Biancazzurra San Nicolò per ricordare la memoria di Dino Besso, storico segretario, scomparso prematuramente nell’Ottobre del 2005 e che fondò la società nel 1968. Una figura molto importante per il sodalizio biancazzurro e che tutti ricordano con molto affetto.

 

E’ riservato alla Categoria Allievi 2000 / 2001 e si concluderà il 29 Maggio prossimo.

 

Al torneo partecipano nove squadre suddivise in tre Gironi. Le prime classificate di ogni girone e la miglior seconda accederanno alle semifinali.

 

Questa sera (ore 21), con la sfida tra Teramo e Maceratese, anche il girone “C” completerà la seconda giornata di incontri.  

 

Impostazioni privacy