Francavilla e Spal Lanciano a reti bianche

francavilla_spallancianoFRANCAVILLA: Bettoni, Spinello, La Sorda, Coletti, Storsillo, De Stasio (34’ pt Ferri), Galasso, Milizia, Cozzolino, Contini, La Selva (23’ st Marinelli) A disposizione: Di Persio, Crisante, Baldassarre, Giandomenico, Sagazio Allenatore: Mecomonaco

SPAL LANCIANO: Cinquegrana, Del Sole, Ferri, Filomarino, Scariti, Tano, Tucci (29’ st Tridenti), Barone, Spadano, Vitone, D’Ortona (6’ st Colombo) A disposizione: Spadano, Di Camillo, Di Martino, Mezzanello, Cianci Allenatore: Paolucci

Arbitro: Daniele Paterna (sez. di Teramo)

Ammoniti: Contini (F), Spadano, Tucci (S)

Recupero: 3’ pt, 4’ st

Francavilla. Pareggio senza reti tra Francavilla e Spal Lanciano nella undicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza al termine di una partita che non ha regalato grandissime emozioni.

All’8’ contropiede della Spal terminato con un diagonale di Spadano, una via di mezzo tra un tiro e un cross ed il pallone si è spento sul fondo. Al 18’ il Francavilla ha reclamato un rigore per un atterramento in area su Cozzolino. Al 31’ tiro di prima di Galasso, ma spara alto. Al 38’ tiro di Contini sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la palla finisce di poco a lato. Nella ripresa, al 5’ una punizione di Contini di poco alta. Al 19’ La Selva penetra in area, da la palla in mezzo per Galasso che manda di poco a lato. Al 37’ un tiro di Vitone impegna Bettoni. Al 44’ ua conclusione di Contini termina alta, e la partita si chiude sullo 0 – 0.

“E’ uno 0 – 0 che per me ci sta un po’ stretto” ha commentato il tecnico Mecomonaco a fine partita “perché abbiamo buttato via qualche occasione e la Spal è venuta con qualche problema. Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per sbloccare il risultato e fare nostra la partita”.

“Per me è un ottimo risultato dato le defezioni che avevamo in squadra” ha invece commentato Dino Lannutti, presidente della Spal Lanciano “Pensavo peggio. Abbiamo iniziato sottotono. Con il passare dei minuti e specie nel secondo tempo i ragazzi si sono sciolti ed hanno dato qualcosa in più, la prestazione è stata buona”.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì, il Francavilla sarà di scena ad Alba Adriatica, mentre la Spal Lanciano sarà impegnata nella gara interna contro il Guardiagrele.

 

Francesco Rapino

Impostazioni privacy