Teramo Olympia Agnonese Diretta Serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Olympia Agnonese a partire dalle ore 14:00. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo della 13ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Olympia Agnonese . Aggiornamento in tempo reale.

 



Teramo
31
Olympia Agnonese

 9’Gambino

34’Gambino

82’a Pesce Rojas

56’Litterio

 

93′ Termina dopo tre minuti di recupero la gara tra Teramo ed Olympia Agnonese: tre a uno il punteggio finale in favore dei biancorossi. Vittoria netta per gli uomini di Cifaldi che dominano nel primo tempo, e soffrono solo nei primi venti minuti della ripresa. La terza rete biancorossa (autogol di Pesce Rojas) ipoteca il successo dei teramani, attesi ora dalla importantissima sfida del “Romeo Neri” di Rimini.

90′ Clamoroso palo colpito dal teramano Di Paolo: sul cross basso di Gambino, il centrocampista biancorosso controlla la sfera, dribbla un avversario e tira verso la porta. La palla prima incoccia sul palo interno, poi viene bloccata da Esposito.

88′ Berardi va al tiro dal vertice sinistro dell’area: Farò controlla facilmente la conclusione.

86′ Ammonito Berardi dell’Olympia Agnonese per gioco falloso.

82′ TRIS DEL TERAMO: su un calcio di punizione dalla fascia destra, la maldestra deviazione di Pesce Rojas in mischia batte il portiere agnonese. Il Teramo ipoteca la vittoria, segnando il gol della sicurezza.

82′ Nel Teramo esce Russo ed entra Lenart.

77′ Nel Teramo esce Orta ed entra Di Mauro.

76′ Ammonito Ianni per gioco falloso.

69′ Tiro al volo dal limite di Scartozzi: troppo centrale, parata da Esposito.

65′ Nell’Agnonese esce Orlando ed entra Lizza.

61′ Nel Teramo esce Costa Ferreira ed entra Di Paolo

59′ Agnonese vicina al pari con un tiro-cross di Bernardi, ribattuto con i piedi da Farò. Il Teramo sta soffrendo in questi ultimi minuti: i biancorossi sembrano essere rientrati in campo troppo distratti.

56′ L’Agnonese accorcia le distanze con Litterio: la prima conclusione dell’esterno offensivo molisano è ribattuta dalla difesa biancorossa. Sul proseguio dell’azione, la palla resta tra i piedi del neo-entrato, che dal limite dell’area piccola va di nuovo al tiro: Farò tocca con il piede ma non può evitare che il pallone finisca in rete.

54′ Orta recupera palla sulla fascia destra e crossa al centro per Gambino, anticipato di un soffio dalla difesa molisana.

50′ Ammonito Russo per gioco falloso. Sul seguente calcio di punizione dal limite, Siciliano alza troppo sopra la traversa: Farò era sulla traiettoria.

46′ Teramo vicino al tris con Orta: sul cross dalla sinistra di Borrelli, l’attaccante biancorosso prima devia col ginocchio impegnando in una difficile parata Esposito. Sulla ribattuta del numero nove di casa, Pesce Rojas devia di testa in angolo. Sugli sviluppi del corner, Ianni appoggia per Gambino che da posizione defilata va alla conclusione: il tiro sfiora la traversa ed esce sul fondo.

46′ L’arbitro Zuliani di Vicenza fischia l’inizio della seconda frazione. Nell’Olympia Agnonese escono De Stefano e Zoghaib ed entrano Litterio ed il secondo portiere Esposito.

46′ Termina dopo un minuto di recupero il primo tempo tra Teramo ed Olympia Agnonese: due a zero il parziale in favore dei biancorossi, grazie ad una doppietta di Gambino. I molisani appaiono molto volenterosi, ma finora non sono riusciti a creare pericoli alla porta biancorossa.

39′ Costa Ferreira controlla al limite un passaggio di Borrelli e va al tiro: Zoghaib respinge in tuffo.

34′ RADDOPPIO DEL TERAMO: sugli sviluppi di una punizione dai venti metri, la palla arriva a Ianni che serve Gattari. Il difensore da due passi colpisce clamorosamente il palo: sulla ribattuta, Gambino non ha problemi a depositare in rete a porta vuota.

33′ Ammonito Costa Ferreira per gioco falloso: diffidato, salterà la trasferta di Rimini.

31′ Poco da segnalare in questi ultimi minuti. L’Agnonese prova a pungere, senza però creare grandi pericoli dalle parti di Farò.

21′ Grande azione personale di Borrelli che dribbla un avversario e va alla conclusione dai 25 metri: il tiro, deviato da un difensore, impegna Zoghaib in una difficile ribattuta con i pugni.

18′ Cerchia rinvia lunghissimo il pallone per evitare la ripartenza agnonese: il portiere Zoghaib si lascia scavalcare ingenuamente dalla sfera, che sfiora il palo ed esce fuori.

15′ Tiro dai 25 metri di De Stefano, Farò para facilmente la conclusione in presa bassa.

13′ Sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Farò esce male in presa alta. Va alla conclusione Salvatore: tiro ribattuto sulla linea di porta da Gattari.

11′ Tiro-cross dal fondo di Costa Ferreira, che impegna in una parata a terra Zoghaib, attento a coprire il primo palo.

9′ TERAMO IN VANTAGGIO: bellissima azione sulla fascia sinistra di Borrelli che aggancia, dribbla per due volte il diretto avversario e mette il cross al centro per la testa di Gambino, che deposita in rete da due passi.

5′ Milozzi controlla al limite dell’area ed appoggia la sfera all’accorrente Orlando: il tiro del centrocampista termina fuori alla destra di Farò.

3′ Azione personale di Borrelli che dribbla tre giocatori e va al tiro dai 30 metri: la palla si perde alta sopra la traversa di Zoghaib.

1′ L’arbitro Zuliani di Vicenza fischia l’inizio della gara.

Formazioni:

Teramo: Farò, D’Eustacchio, Russo, Scartozzi, Ianni, Gattari, Costa Ferreira, Cerchia, Orta, Borrelli, Gambino. A disp: Savietto, Lenart, Di Paolo, Di Mauro, Serao, Cimini, Curri. All: Cifaldi

Olympia Agnonese: Zoghaib, Berardi, Iannitti, Di Lullo, Salvatore, Pesce Rojas, De Stefano, Orlando, Milozzi, Siciliano, Bernardi. A disp: Esposito, Scampamorte, Patriarca, Di Lollo, Litterio, Lizza, Ruggiero. All: Agovino

Arbitro: Andrea Zuliani di Vicenza (Rossini di Padova/Lazzarotto di Bassano del Grappa)

 

Francesco Graduato

 

Impostazioni privacy