Atletico Trivento – Teramo Diretta Serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Atletico Trivento-Teramo a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio “Acquasantianni” di Trivento  della 10ª giornata del girone F di Serie D Atletico Trivento-Teramo. Aggiornamento minuto per minuto con tutte le foto delle tifoserie e dello Stadio in tempo reale.

 



Atletico Trivento
00
Teramo

 

94′ Dopo 4′ minuti di recupero termina a reti inviolate il match tra Atletico Trivento e Teramo. Buon punto per i biancorossi di mister Cifaldi su un campo molto ostico: il Teramo mantiene il primato in classifica, visto il contemporaneo pareggio casalingo della Jesina.

90′ Saranno quattro i minuti di recupero assegnati dall’arbitro Salvino di Milano.

87’Ammonito Borrelli per perdita di tempo.

86′ L’Atletico Trivento chiude in avanti: tiro potente dai 20 metri di Iaboni, Farò alza in angolo. Sul successivo corner dalla destra, Voria e Varchetta mancano la deviazione vincente da due passi. La sfera attraversa tutto lo specchio della porta e termina fuori.

80′ Dopo aver controllato discretamente l’Atletico Trivento per tutta la gara, il Teramo in questi ultimi minuti sta leggermente soffrendo l’iniziativa dei trignini, alla ricerca del gol vittoria.

77′ tiro dai 25 metri di Iaboni: la palla “pizzica” il palo esterno alla destra di Farò e termina fuori. L’Atletico Trivento generosamente in avanti alla ricerca del vantaggio.

76′ Ammonito Lombardi per proteste.

75′ Su un errore difensivo di Russo, Guglielmi in contropiede si invola verso la porta di Farò, ma proprio al momento della conclusione viene contrastato da Gattari con uno splendido recupero. L’undici di casa chiede, invano, il calcio di rigore.

73′ Cifaldi opta per la terza sostituzione: dentro Di Paolo per Costa Ferreira

70′ La gara si mantiene sostanzialmente equilibrata: il Teramo controlla la gara in attesa dell’occasione buona per colpire dalle parti del portiere Mariosi.

69′ Ultimo cambio per l’Atletico Trivento: Scarano rileva Pasciullo

67′ Nell’Atletico Trivento esce Aquaro, entra De Lucia

63′ Cifaldi cambia in attacco: entra Gambino, esce Orta nel Teramo

56′ Ammonito D’Eustacchio per gioco falloso: il terzino del Teramo era diffidato. Sarà costretto a saltare il big-match di mercoledì contro la Jesina.

52′ Conclusione di Iaboni dai 30 metri: Farò controlla la sfera in due tempi.

46′ L’arbitro Salvino di Milano dà il via al secondo tempo.

47′ Finisce dopo due minuti di recupero il primo tempo. Zero a zero il parziale al termine della prima frazione: risultato sostanzialmente giusto per una partita giocata per lo più a centrocampo. Da segnalare una grossa occasione per parte ed un gol annullato (per fuorigioco) ad Arcamone.

44′ Infortunio all’anca per Serao: il difensore ex Casarano viene rilevato da Ianni.

36′ Ammonito Giarrusso per gioco falloso.

35′ Annullato un gol al Teramo per fuorigioco. Calcio di punizione dalla trequarti di Cerchia, Gattari all’interno dell’area serve di testa Arcamone, che da due passi devia in rete. Gol invalidato per fuorigioco dell’attaccante argentino.

27′ Prima occasione per l’Atletico Trivento: sul cambio di gioco di Iaboni, la difesa teramana sale in ritardo. La sfera giunge ad Aquaro che da buona posizione “strozza” troppo la conclusione: il tiro della punta finisce fuori. Grande occasione fallita dall’attaccante ex Martina.

25′ Nell’Atletico Trivento esce Fratangelo, entra Lombardi.

23′ Ammonito Arcamone per simulazione di fallo.

21′ Azione di contropiede orchestrata da Borrelli, servizio per Arcamone che, dal vertice sinistro dell’area, incrocia la conclusione rasoterra: la palla fa la barba al palo destro di Mariosi e termina fuori. Teramo vicino al gol.

16′ Il Teramo sposta il proprio baricentro in avanti: azione di Borrelli che serve Costa Ferreira sul vertice sinistro dell’area. Il tiro-cross dell’esterno biancorosso viene bloccato a terra da Mariosi.

10′ Prime fasi di studio tra le due formazioni: la partita è giocata prevalentemente a centrocampo. L’Atletico Trivento, in questi primi minuti, appare leggermente più manovriero del Teramo.

5′ Ammonito Scartozzi per gioco falloso.

1′ L’arbitro Tardino di Milano fischia l’inizio della contesa.

Formazioni:

Atletico Trivento: Mariosi, Varchetta, Fusaro, Altieri, Fratangelo, Voria, Pasciullo, Giarrusso, Aquaro, Iaboni, Guglielmi. A disp: Radunanza, Scarano, Desiderio, Di Biase, Di Matteo, Lombardi, De Lucia. All: Farina

Teramo: Farò, D’Eustacchio, Russo, Scartozzi, Serao, Gattari, Costa Ferreira, Cerchia, Orta, Borrelli, Arcamone. A disp: Savietto, Lenart, Di Paolo, Di Mauro, Ianni, Gambino, Curri. All: Cifaldi

Arbitro: Andrea Tardino di Milano (Beneduce di Napoli/Genovese di Avellino)

Risultati 10ª giornata Serie D girone F

Francesco Graduato


Impostazioni privacy