Atletico Trivento-Teramo: per il Diavolo trasferta-verità

teramo_calcioI quattro giorni di fuoco del Diavolo. A prima vista potrebbe sembrare il titolo di un film…invece è la sintesi perfetta della doppia sfida che attende la capolista Teramo: tra meno di cento ore, infatti, Atletico Trivento e Jesina diranno se le ambizioni di primato della truppa di Cifaldi possono essere cullate a ragione.

I biancorossi si presentano al primo appuntamento, quello dell’”Acquasantianni” di Trivento, al meglio della condizione fisica e mentale: dopo il pesante ko di Santarcangelo, infatti, i giocatori teramani sono riusciti a fare quadrato e a tornare di nuovo in vetta, conquistando nove punti in tre partite e realizzando sette reti senza subirne nessuna. L’esplosione di Arcamone, passato improvvisamente da oggetto misterioso a cecchino infallibile, ed il recupero di tutti i giocatori della rosa (Scartozzi su tutti) permettono a Cifaldi di dormire sonni tranquilli. Aria diversa, invece, si respira in casa Atletico Trivento. I trignini di Francesco Farina nelle ultime quattro gare hanno conquistato solo due punti e contro i biancorossi si presenteranno in formazione largamente rimaneggiata, dovendo rinunciare a tre “pezzi da novanta”, uno per ogni reparto: out Ruggieri, Corradino e Monaco di Monaco per squalifica, mentre gli acciaccati Aquaro, Guglielmi e l’ex Voria dovrebbero essere della partita. Nonostante le assenze dei padroni di casa, per uscire indenne dall’”Acquasantianni” il Diavolo dovrà sfoderare una prestazione di alto profilo, contro una delle squadre più forti dell’intero girone: Orta e soci sono avvisati.

A Trivento arbitrerà il signor Andrea Tardino di Milano, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Beneduce di Napoli e Antonio Genovese di Avellino. Fischio d’inizio fissato per le ore 14.30.

Cityrumors.it seguirà la gara Atletico Trivento-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.15.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy