Teramo Calcio: a Trivento con tre novità?

teramo_calcioIl Teramo continua nella preparazione della difficile trasferta di domenica in casa dell’Atletico Trivento: quest’oggi, infatti, mister Cifaldi ha fatto disputare ai suoi il classico galoppo del giovedì contro la juniores di Marcello Cirilli.

Nella prima frazione, il tecnico biancorosso ha provato l’undici che, con molta probabilità, dovrebbe partire titolare in terra trignina. Tre dovrebbero essere le novità rispetto alla gara contro la Recanatese: allo stadio “Acquasantianni” dovrebbero giocare fin dall’inizio Serao, che ritroverà il suo posto in difesa dopo aver scontato la squalifica, Costa Ferreira e Scartozzi, schierato in cabina di regia affianco a Colacioppo. I sacrificati di turno, quindi, dovrebbero essere Cerchia e Borrelli. Proprio l’ex di turno, schierato a rinforzo della juniores, è stato il marcatore del 2-1 con il quale si sono chiusi i primi 45 minuti del galoppo di oggi (per i titolari a segno Orta con una doppietta). Nella ripresa, invece, ampio spazio ai ragazzi del settore giovanile e poche indicazioni per il tecnico teramano, interessato a verificare i progressi delle promesse biancorosse.

Nel frattempo, sono stati fissati i prezzi per la gara Atletico Trivento-Teramo: a seguito di un accordo intercorso tra le due società, i molisani hanno deciso di abbassare il costo del tagliando, fissandolo a 7.00 euro (biglietto unico).

Francesco Graduato

Impostazioni privacy