Teramo Santegidiese Diretta Serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Santegidiese a partire dalle ore 15:00. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo  della 7ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Santegidiese. Aggiornamento minuto per minuto con tutte le foto delle tifoserie e dello Stadio in tempo reale.

 



Teramo
20
Santegidiese

75′ Arcamone

76′ Arcamone


95′ Nel recupero non succede più nulla: la doppietta di Arcamone regala ai biancorossi vittoria e tre punti importantissimi per il morale e la classifica.

89′ Il Teramo sta controllando la gara: i biancorossi non stanno più correndo pericoli. Saranno cinque i minuti di recupero.

85′ Esce Scartozzi entra Colacioppo nel Teramo. Stoica la prestazione del centrocampista ex Cavese, che ha giocato per sessanta minuti con il braccio destro bloccato da una fasciatura per via di un brutto infortunio al gomito.

79′ esce Arcamone entra Borrelli nel Teramo. Esce Ferrilli entra Storani nella Sant.

76′ RADDOPPIO DEL TERAMO: trenta secondi dopo il gol, Arcamone ruba palla ad un incerto Stroffolino. L’attaccante argentino del Teramo si invola in contropiede e mette la sfera all’angolino alla destra di un incolpevole Di Vincenzo.

75′ TERAMO IN VANTAGGIO: calcio di punizione dalla fascia sinistra, all’interno dell’area Gattari crossa al centro per la testa di Arcamone che da pochi passi mette in gol senza problemi.

74′ ammonito Bizzarri per ostruzionismo.

62′ esce Gonzalez entra Monaco nella Sant. La Sant arretra ulteriormente il proprio baricentro, inserendo un terzino sinistro al posto di un attaccante. Cappellacci passa da un 4-4-2 a un 4-4-1-1: alle spalle dell’isolato Marco Casali viene avanzato Laboragine. Il Teramo prova a fare la gara, ma i giocatori biancorossi faticano a trovare sbocchi alla propria manovra.

58′ Il Teramo attacca alla ricerca del gol del vantaggio.

54′ Entra Stroffolino esce Lonardo nella Sant. Entra Orta esce Gambino nel Teramo.

53′ ammonito Arcamone per gioco falloso.

46′ L’arbitro Melidoni di Frattamaggiore fischia l’inizio della ripresa.

46′ Dopo un minuto di recupero, termina il primo tempo: 0-0 il punteggio parziale. Prima frazione vibrante: dopo un ottimo avvio della Sant (che ha sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni), la gara è divenuta più equilibrata con poche occasioni da una parte e dall’altra. Sul finale Gambino per il Teramo e Amadio per la Sant sfiorano il gol.

46′ passaggio in profondità di Dario Casali per Amadio che si presenta solo davanti a Farò: il portiere biancorosso in uscita riesce ad ostacolare la conclusione dell’esterno giallorosso. Buona occasione sciupata dalla Sant: ottima la chiusura del portiere biancorosso.

43′ cross dalla fascia destra di Arcamone per la testa di Gambino il quale, solo al centro dell’area, sfiora il palo alla sinistra di Di Vincenzo. Ottima occasione fallita dall’attaccante biancorosso.

36′ percussione centrale di Bolzan che prova il tiro dai 30 metri: un difensore giallorosso devia con la testa in calcio d’angolo, evitando ulteriori problemi al proprio portiere.

31′ punizione dai 35 metri di Laboragine: Farò para facilmente.

24′ cross dalla destra di Cerchia per la testa di Arcamone, che sfiora solamente: il portiere Di Vincenzo devia con il piede evitando la beffa.

22′ infortunio al gomito in un contrasto di gioco per il teramano Scartozzi: il giocatore rientra in campo con il braccio bloccato da una fasciatura.

20′ ammonito Laboragine per gioco falloso.

15′ ammonito Gambino per gioco falloso.

8′ azione sulla destra di Amadio, cross al centro per il colpo di testa di Laboragine da pochi passi. Il tiro viene contrato da D’Eustacchio: Farò evita il corner in tuffo. Sant che sembra partita meglio del Teramo.

6′ azione sulla destra di Amadio, cross al centro pericoloso, D’Eustacchio sventa in corner di testa anticipando Marco Casali.

 5′ azione in contropiede di Marco Casali, che punta Serao e va al tiro: troppo centrale, parata di Farò.

4′ azione sulla fascia sinistra da parte della Santegidiese, Gonzalez entra dentro l’area, dribbla un paio di avversari ma tira debolmente tra le braccia di Farò.

1′ L’arbitro Melidoni di Frattamaggiore fischia l’inizio della gara.

Formazioni:

Teramo: Farò, D’Eustacchio, Russo, Scartozzi, Serao, Gattari, Di Paolo, Cerchia, Gambino, Bolzan, Arcamone. A disp: Savietto, Orta, Borrelli, Colacioppo, Ianni, Lenart, Costa Ferreira. All: Cifaldi

Santegidiese: Di Vincenzo, Bizzarri, Ferrilli, D.Casali, Lonardo, Gabrieli, Laboragine, Fabrizi, M.Casali, Gonzalez, Amadio. A disp: De Filippo, Allevi, Stroffolino, Monaco, Panetta, Storani, Dimilta. All: Cappellacci

Arbitro: Dario Melidoni di Frattamaggiore (Cordeschi e Tomo di Isernia)

 

Francesco Graduato

Impostazioni privacy