Virtus Teramo e Alba Giallonera brillano ad Agropoli

Nella cornice del torneo internazionale che si è disputato lo scorso 25 e 26 marzo ad Agropoli (SA) due società teramane affiliate al CSI provinciale di Teramo hanno vissuto un’esperienza indimenticabile.

Una duegiorni ricca di divertimento e amicizia quella che ha coinvolto Alba Giallonera di Montorio al Vomano e Virtus Teramo. Oltre al divertimento e al confronto con squadre provenienti, non solo da tutta Italia, ma da tutto il mondo – con la presenza di compagini provenienti dall’Australia e dagli Stati Uniti- i giovani teramani si sono resi protagonisti avendo conseguito ottimi risultati.

Alba Giallonera è salita sul secondo gradino del podio nella categoria 2005 Pulcini. “A prescindere dall’ottimo risultato è stata un’esperienza bellissima che sicuramente ripeteremo il prossimo anno” afferma il presidente di Emiliano Nori.

Conquista il trofeo, invece, la Virtus Teramo prima classificata nella categoria 2005 Pulcini, che ha vinto la finalissima che si è giocata allo stadio di Agropoli allestito per la circostanza. “Siamo affascinati dal clima festoso che porta con sé il CSI, partecipiamo con piacere alle attività giovanili promosse dall’associazione” dichiara Alessandro Evandri, dirigente della Virtus.

 

Impostazioni privacy