-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, il Giulianova esonera Gelsi. Squadra in autogestione?

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 14:38

Un comunicato di appena due righe per annunciare l’esonero del duo Michele Gelsi-Fabrizio Pisano dalla guida tecnica del Giulianova. La società di via Migliori, o quel che resta, ha dato il ben servito all’ex capitano del Pescara che era stato ingaggiato dall’allora patron Vincenzo Serraiocco dopo l’esonero di Francesco Giorgini.

La sconfitta di Avezzano, ma soprattutto la prestazione offerta dalla squadra nel recupero di mercoledì culminata con la sconfitta per 2-0, è stata probabilmente la dimostrazione che tra squadra e allenatore non c’è mai stato un grosso feeling. In vista del derby col Chieti i giallorossi per adesso sono senza allenatore.

Allenamenti in autogestione in attesa che venga fatta una nuova scelta tecnica per le 6 partite che restano da affrontare. Sei partite in cui il Giulianova, ultimo in classifica, cercherà di agganciare la zona play out, distante 7 lunghezze e con una serie di scontri diretti che lasciano aperti degli spiragli.

Anche se le speranze sono praticamente ridotte ai minimi termini. Finora solo voci sul possibile intervento di una nuova cordata. E le uniche certezze sono legate al fatto che da tre mesi i giocatori sono senza rimborsi, che le vertenze che stanno maturando non vengono saldate, che alla scadenza dei termini previsti dal regolamento della Lega di Serie D per il pagamento delle spettanze il Giulianova andrà incontro a delle penalizzazioni.

La strada intrapresa sembra quella di un possibile fallimento, ripartendo da categorie più basse, come il campionato di Promozione, con una nuova denominazione.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate