Serie D, Gelsi si riprende il Giulianova. Serraiocco pronto a rimanere?

Amichevole a sorpresa del Giulianova a Pescara sotto la guida tecnica di Michele Gelsi che ha ripreso in mano il Giulianova. Ma le sorprese non sono finite.

Il patron Vincenzo Serraiocco ha deciso di non abbandonare la nave e di confermare Gelsi che sabato scorso aveva rassegnato le dimissioni dopo la brutta sconfitta di Teramo contro il San Nicolò. Un colpo di scena dietro l’altro in casa giallorossa in vista della partita di domenica prossima al Fadini contro la capolista Sambenedettese.

E tutto questo dopo che nelle ultime ore stava prendendo sempre più spazio la voce secondo cui una cordata si starebbe facendo avanti per rilevare il Giulianova riaffidando la squadra in mano al gruppo Giorgini-Tortorici-Pagliaccetti, con Giorgini nelle vesti di direttore tecnico e Pagliaccetti responsabile della prima squadra.

In tutta la vicenda una cosa è certa: la grande confusione che al momento regna in casa Giulianova. Intanto dal tavolo tecnico di questa mattina in prefettura è stato deciso che ai tifosi della Samb andranno solo 375 tagliandi. Esclusa l’ipotesi della concessione di ulteriori 200 biglietti di tribuna.

La vendita è esclusa per i residenti di San Benedetto e della provincia di Ascoli Piceno. Ma l’ostacolo può essere facilmente superato se ad acquistare i tagliandi di tribuna siano residenti ad esempio di Martinsicuro ma tifosi rossoblù. Per quanto riguarda invece la diretta chiesta alla Rai, per la sola Regione Marche, non c’è ancora l’ufficialità.

I responsabili delle forze dell’ordine premono affinché la partita venga trasmessa per evitare che i sostenitori marchigiani arrivino in massa e senza biglietti. Domani al Fadini nuovo vertice per le ultime prescrizioni in vista della sfida in programma fra tre giorni.

Impostazioni privacy