- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiSerie D, Giulianova bello a metà: 1-1 con la Folgore Veregra

Serie D, Giulianova bello a metà: 1-1 con la Folgore Veregra

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Novembre 2017 @ 4:41

Un Giulianova bello solo a metà, dopo un buon primo tempo si fa raggiungere dalla Folgore Veregra nella ripresa e perde un’occasione per risalire dall’ultimo posto e rientrare nella lotta per i playout.
Nel primo tempo predominio territoriale del Giulianova che passa in vantaggio al 14’ con Sbaraglia, che di testa a centro area insacca su punizione dalla trequarti di Giampaolo.
I giallorossi continuano a giocare meglio e nella prima frazione hanno altre due ottime opportunità, al 25’ con Rufo che da due passi su cross di Marini cicca clamorosamente la deviazione di testa e, al 30’, con Giampaolo che dopo essersi divincolato sulla sinistra lascia partire un gran diagonale che sfiora l’incrocio opposto.
Al 1’ della ripresa gli ospiti rimangono in 10 per un rosso diretto a Giallonardo, ma prendono coraggio e il sopravvento sul rettangolo di gioco, fino ad ottenere un rigore dubbio al 10’ per un contatto tra Marini e Mandorlini, con l’espulsione per doppia ammonizione del giuliese e Pedalino che realizza spiazzando Proietti per l’1-1.
La Folgore Veregra continua a spingere e al 21’ ha un’altra opportunità con Mannoni, ma il suo bolide in diagonale colpisce l’incrocio dei pali.

 

 
Nel finale ci riprova il Giulianova soprattutto con Giampaolo, che al 31’ tira centralmente dopo essersi inarcato bene in slalom in area, al 41’ viene steso da dietro mentre stava entrando in area ma l’arbitro lascia proseguire e, al 45’ si fa fermare a tu per tu dall’estremo ospite Marani.

 

 

GIULIANOVA-FOLGORE VEREGRA 1-1

GIULIANOVA : Proietti, D’Antonio, Marini, Straccia, Ferrante, Sbaraglia, Pellecchia, De Cerchio (25’st Silvestri), Rufo (37’st Mastrilli), Giampaolo, Emili (14’st Marzucco). Allenatore Fabrizio Pisano

 

 
FOLGORE VEREGRA : Marani, Giallonardo, Radchenko (14’ Nazziconi), Gentile, Arcolai, Fuschi, Traini (33’st Gasparotto), Mannoni, Pedalino, Padovani (33’st Sbartati), Mandorlini. Allenatore Luigi Zaini
Arbitro : Michele Ruggiero di Roma (Dell’Olio di Molfetta e Pansini di Bari)

 

 

 
Marcatori : 14’ Sbaraglia, 10’st Pedalino su rigore (Folgore Veregra)

 

 
Ammoniti : Rufo, De Cerchio e Proietti (Giulianova) e Gentile, Radchenko, Pedalino, Nazziconi e Gasparotto (Folgore Veregra)
Espulsi : 1’st Giallonardo (Folgore Veregra) per gioco scorretto e al 10’st Marini (Giulianova) per doppia ammonizione
Note : Recupero 1’ e 4’, Spettatori 300 circa

Roberto Marchione

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'