Teramo Calcio, ingaggiato Arcamone. Al via campagna abbonamenti

campagna_teramo_calcioTeramo. Via ufficiale alla campagna abbonamenti della Teramo Calcio. La presentazione della nuova stagione agonistica è avvenuta nella giornata di ieri nell’apposita sala dello stadio comunale di Piano D’Accio, dove il responsabile marketing della società biancorossa, Stefano Zoila, ha spiegato i punti cardine della nuova campagna.

Incentrata soprattutto sulla possibilità di aumentare le gradinate dello stadio con considerevoli sconti sui prezzi praticati, la compagna si caratterizza quest’anno per una grande novità sponsorizzata dalla Kirby. Ogni abbonato che accetti di ospitare nella sua abitazione una dimostrazione pubblicitaria del noto elettrodomestico verrà omaggiato di un viaggio.

Luciano Campitelli ha poi aperto ufficialmente la stagione agonistica 2010/2011. Da oggi, infatti, prenderà il via la preparazione della squadra teramana. Il patron ha colto inoltre l’occasione per invitare città e tifosi a partecipare per favorire il rendimento della squadra.

arcamoneDopo aver sottolineato l’obiettivo della società, quello di conquistare almeno un posto nei play-off, il presidente ha poi annunciato l’ingaggio ufficiale di Federico Arcamone. Ex Valle del Giovenco, l’attaccante italo-argentino ha rescisso il contratto che ancora lo legava al Melfi e da oggi è, dunque, a disposizione di mister Cifaldi.


Impostazioni privacy