Serie D, San Nicolò domani a caccia del poker

Il 2016 ed il girone di ritorno, per il San Nicolò, è iniziato nel migliore dei modi.

Tre vittorie ed un pareggio per i biancazzurri che hanno consolidato il quarto posto in classifica. Alle porte, già domani visto l’anticipo al sabato, c’è un duro ostacolo sulla strada dei biancazzurri, ovvero il Monticelli, una delle piacevoli rivelazioni del girone F di serie D.

A presentare la sfida e a spegnere facili entusiasmi ci pensa il Direttore Sportivo, Francesco Micciola. “E’ una partita da non sottovalutare assolutamente vuoi perché il campionato è sempre più duro e difficile ma anche perché il Monticelli è un’ottima squadra che sta facendo molto bene, allenata da un bravo tecnico come Stallone e, che in rosa, presenta giocatori di valore, l’ex Giorgio Galli e Salvatore Margarita su tutti. Dovremo affrontare questo incontro con la giusta umiltà ed il massimo rispetto con l’obiettivo, ovviamente, di portare a casa un risultato positivo. Il girone di ritorno – prosegue Micciola – è vero è iniziato come meglio non poteva ma l’importante è restare con i piedi ben piantati in terra perché la stagione è ancora lunga e non possiamo permetterci passi falsi o distrazioni”.

La gara San Nicolò – Monticelli, in programma allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo si giocherà con fischio d’inizio alle 14.30.

Impostazioni privacy