Serie D, ultima chiamata per il Giulianova: arriva l’Agnonese

La Sambenedettese nella tana del Castelfidardo. La capolista non avrà un cliente facile, ferito soprattutto dopo l’incredibile sconfitta di domenica scorsa. La formazione di Bolzan, avanti 0-2 a Teramo contro il San Nicolò è riuscita a farsi rimontare e a perdere allo scadere. Samb in grande spolvero, con una striscia di vittorie impressionante in trasferta da quando è sulla panchina Ottavio Palladini.

Assenti Palumbo e Sabatino per squalifica. Torna Pessotti dal primo minuto. E una maglia da titolare anche per Raparo. Il Fano, nuova seconda forza del girone e a 8 lunghezze, riceverà la visita dell’Isernia. Granata in forma con 4 vittorie consecutive. Superato il periodaccio dello scorso fine anno.

Per quanto riguarda il Matelica, da valutare l’eventuale contraccolpo psicologico dopo la sconfitta inattesa di Scoppito contro l’Amiternina. C’è lo scoglio Folgore Veregra da superare. Gialloblù però con qualche problema di formazione per via delle squalifiche di Mandorlini.

Interessante la sfida tra la Fermana di Jaconi, che però non sarà in panchina per squalifica, e il San Nicolò di Epifani. Due squadre in salute. Canarini che hanno l’occasione per accorciare ulteriormente le distanze dalla zona play off. Tra i teramani non ci sarà Moretti, appiedato per un turno

. La quarta giornata di ritorno propone anche due sfide importanti in chiave salvezza. Il Giulianova, ultimo della classe, se la vedrà con l’Agnonese. Squadre divise da due punti. Per i giallorossi di Gelsi è l’ultima chiamata per risalire la china. In caso di sconfitta, addio possibilità di salvezza.

Il tecnico della formazione giuliese potrà contare sui nuovi acquisti di De Cerchio, D’Antonio ed Evangelisti. Non ci sarà il capitano giallorosso Ferrante per squalifica. Ha rescisso il contratto Deiorio. L’altra sfida salvezza è tra la Vis Pesaro e l’Amiternina. Anche qui, due squadre divise da due punti. Abruzzesi carichi dopo la vittoria sul Matelica, biancorossi sconfitti nell’ultimo turno a Recanati. Chiudono il quadro della giornata i derby Avezzano-Chieti, Monticelli-Recanatese, e la sfida play off Campobasso-Jesina.

Impostazioni privacy