Serie D, silenzio stampa del Giulianova. Società deferita: 20mila euro da pagare

giulianova calcio serraiocco 1Da oggi il Giulianova è in silenzio stampa. La decisione è stata presa dal presidente Vincenzo Serraiocco per isolare la squadra da voci e dal clima non proprio favorevole, soprattutto dopo la pesante sconfitta di Matelica per 4-0.

La situazione in casa giallorossa non è affatto semplice. La squadra occupa il penultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione, il tecnico Michele Gelsi è in attesa di un paio di rinforzi, uno a centrocampo, l’altro in attacco. E per di più ci sono anche noie amministrative legate a debiti della precedente gestione.

In mattinata, infatti, sono arrivati altri deferimenti per il pagamento di spettanze dovute da ex tesserati. Si tratta di Vittorio Esposito, che proprio domenica scorsa ha rifilato alla sua ex squadra una tripletta, di Marco Mariani, oggi alla Recanatese, e di Marco Raparo, approdato alla Sambenedettese dopo una prima parte di stagione alla Folgore Veregra.

La società è stata intimata a pagare complessivamente la somma di 20mila euro entro 30 giorni, che è parte degli oltre 80mila sempre per vecchie pendenze con ex tesserati. Il debito si è ridotto già di un quarto, ma bisogna ora far fronte alla situazione emersa in queste ultime ore che va ad aggiungersi anche al deferimento nei confronti della società per il caso Rossetti, il portiere scuola Lanciano mandato via lo scorso ottobre. Insomma, se la società non pagherà arriveranno punti di penalizzazione. E la salvezza a quel punto sarebbe un miraggio.

Impostazioni privacy