Mosciano: Eccellenza o Serie D? Si decide il 1 luglio

mosciano_calcioMosciano. Dopo una stagione entusiasmante, l’amministrazione comunale di Mosciano si interroga sul futuro della squadra e sull’organizzazione della società. L’appuntamento è, dunque, per giovedì sera, 1 luglio, presso la sala consiliare del municipio di Mosciano per il riassetto della nuova compagine sociale e per la nomina delle nuove cariche. Invocato l’aiuto delle migliori forze economiche, imprenditoriali e professionali del territorio per aiutare l’attuale società, del presidente Vittorio Beccaceci. A Mosciano tre anni fa il calcio stava per scomparire, ora si sogna la serie D, ma serve un aiuto per presentare la domanda di ripescaggio.
“Ora è tempo di ulteriori scelte – ha dichiarato il Presidente – continuare in eccellenza o il ripescaggio in serie D. Ritengo – ha concluso Beccaceci – che nuove scelte implichino nuove energie e nuove idee. E’, pertanto, condizione necessaria l’azzeramento delle cariche sociali, pur rimanendo a disposizione e garantendo il sostegno economico necessario per futuri nuovi traguardi”.
La domanda per il ripescaggio dovrà essere consegnata il prossimo 9 luglio e a Mosciano si lavora contro il tempo per presentarla. Ma ogni secondo che passa la Serie D si avvicina.

 

Impostazioni privacy