Serie D, il San Nicolò perde Margarita

Si dividono le strade del San Nicolò e di Daniel Alfredo Margarita. Il giocatore, infatti, lascia i biancazzurri per seri motivi familiari e strettamente personali. Un bilancio importante quello di Margarita nella sua esperienza con la maglia del San Nicolò: 9 reti in 14 presenze.

Così il presidente Salvatore Di Giovanni intende salutare il forte atleta: “A malincuore abbiamo dovuto fare questa scelta. Ringraziamo Daniel per il grande contributo che ci ha fornito in questa sua esperienza con il San Nicolò. Oltre ad un giocatore dal grande talento, in questi mesi, Margarita ha dimostrato di essere una persona vera. Auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori fortune”.

Il Direttore Sportivo, Francesco Micciola saluta il calciatore ma parla anche di mercato. “E’ un vero dispiacere che un giocatore come Daniel lasci la nostra squadra. Però, di fronte a motivi personali, non si poteva fare diversamente. Lo ringraziamo per quello che ci ha dato e spero, vivamente, per lui e la sua famiglia che le sue vicende si risolvano al meglio. Dopo questa partenza ci rituffiamo sul mercato e vedremo di sostituire Daniel Margarita al meglio. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità”.

Impostazioni privacy