Calcio Giovanile, l’8 dicembre torna il Memorial Vernisi a Giulianova

Giulianova. L’Asd Piccoli Giallorossi ha organizzato, nella giornata di Martedì 8 Dicembre, il torneo di calcio giovanile “2° Memorial Roberto Vernisi”, riservato alle categorie Pulcini 2005 e Pulcini 2006.

Parteciperanno alla manifestazione le squadre di Pescara, San Nicolò, Piccoli Giallorossi Giulianova, Universal Roseto, Cologna Scuola Calcio e Alba Adriatica.

A partire dalle ore 9.00, i Pulcini 2005 giocheranno nell’impianto sportivo del Green Point, in Via dei Pioppi nel quartiere Annunziata, i Pulcini 2006 nei campi del complesso Football Planet, in Via per Mosciano, a Giulianova Alta. La premiazione è prevista al termine delle gare al Green Point, intorno alle 16.30.

Il torneo ha l’obiettivo di ricordare Roberto Vernisi, esemplare bandiera del calcio giallorosso e della politica giovanile dello storico Giulianova Calcio sia come calciatore sia come allenatore, venuto a mancare prematuramente il 14 marzo 2012.

Alla cerimonia di premiazione saranno presenti la moglie, i figli ed alcuni dei compagni di squadra e di professione di Vernisi, tra i quali Luigi Caucci, Francesco Giorgini e Sergio Conte che erano legati a lui da profonda amicizia anche nella vita. Proprio nello spirito di amicizia, di aggregazione e di socializzazione, l’Asd Piccoli Giallorossi allestirà una conviviale nella quale si ritroveranno, tutti insieme, anche atleti e genitori.

La società Asd Piccoli Giallorossi ha anche ringraziato “l’Asd Giulianova Calcio ‘Giuliesi per sempre’ per la costante e puntuale collaborazione ad ogni iniziativa della nostra Associazione”.

 

Impostazioni privacy