San Giovanni Teatino, in Comune la presentazione della Carpi Football Academy

Sambuceto. Un appuntamento di grande lustro per il Sambuceto Calcio e per tutto il mondo sportivo e calcistico di San Giovanni Teatino. Sabato 5 dicembre prossimo, infatti, verrà ufficialmente presentata alla cittadinanza la Carpi Football Academy.

 L’appuntamento nasce alla luce della recente e prestigiosa affiliazione del settore giovanile del Sambuceto Calcio con l’Fc Carpi 1909. La partnership avviata all’inizio della stagione sportiva 2015-2016 tra il sodalizio viola e la società che attualmente milita in Serie A verrà quindi illustrata alla presenza dei principali fautori dell’affiliazione.

 Saranno infatti presenti all’incontro i vertici del sodalizio carpigiano, tra i quali spiccano Giorgio Abeni, project manager del Carpi F.C. 1909, Alvaro Riva, responsabile coordinatore aree Carpi Football Academy e Francesco Falconetti, responsabile del Carpi Football Academy Abruzzo.

 Insieme a loro, presenteranno i dettagli del progetto e le finalità dell’affiliazione Antonio Lancioni, collaboratore del Carpi Football Academy per l’Abruzzo, Alfio Crisci, responsabile del settore giovanile del Sambuceto Calcio, e Daniele Centofanti, Responsabile Tecnico del settore giovanile viola.

 L’appuntamento, al quale prenderanno parte tutti i membri dello staff sambucetese, i ragazzi delle varie categorie giovanili, e i relativi genitori, servirà quindi a illustrare nei dettagli le finalità e gli obiettivi della prestigiosa partnership avviata dalla società viola con la squadra di Serie A. Verranno svelati tutti gli eventi in programma, a partire dall’iniziativa “Tutti a Carpi”, e verrà annunciata tra l’altro anche la programmazione degli scouting.

 L’appuntamento, aperto alla cittadinanza, è fissato per sabato 5 dicembre, alle ore 17:30, nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Teatino.

Impostazioni privacy