Viola, ‘Attendiamo che la Chieti Calcio firmi la convenzione’

Chieti. “Stadio Angelini, il Comune si è fatto carico finora di tutti gli oneri. Attendiamo che la Chieti Calcio firmi la convenzione già pronta da tempo”.

E’ quanto ha dichiarato l’Assessore allo Sport del Comne di Chieti, Antonio Viola, in relazione alla manutenzione dello Stadio “G. Angelini”.

“Il Comune di Chieti fino a oggi si è fatto carico del pagamento delle utenze e di tutte le spese relative alla manutenzione ordinaria della struttura ma è di tutta evidenza che la situazione non può più andare avanti così. Per tale ragione torno a sollecitare la stipula della convenzione tra l’Amministrazione Comunale e la Chieti Calcio, già pronta ormai da diversi giorni, al fine di concedere alla società calcistica la gestione dello stadio Angelini per un periodo ragionevole per il Comune e in ragione dell’investimento. Ho nuovamente convocato la società per addivenire alla firma nel più breve tempo possibile. L’alternativa sarebbe l’applicazione del pagamento delle tariffe per l’utilizzo dell’impianto, approvate dalla Giunta municipale il 30 luglio 2015”.

Impostazioni privacy